• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY fai da te non funziona?

alexy

Digital-Forum New User
Registrato
23 Febbraio 2019
Messaggi
11
salve, visto che non ho trovato discussioni in merito chiedevo conferma se il fai da te sky non funziona dall'inizio dell'emergenza coronavirus.
grazie
 
Scusatemi ma non c'è modo di contattarli tramite chat o email ? Anche a me non escono i moduli per contattarli, nemmeno da telefono
 
Aggiorno la situazione:
Visto che a voi funziona regolarmente ho provato ad aprire il fai da te di un mio amico dal mio pc e in effetti il suo funziona. Quindi il problema è solo il mio fai da te.
Non ho idea di cosa possa essere.
 
Scusatemi ma non c'è modo di contattarli tramite chat o email ? Anche a me non escono i moduli per contattarli, nemmeno da telefono
Bisogna provare le diverse soluzioni random, attenzione che potrebbero essere a ranghi ridotti visto il periodo
Aggiorno la situazione:
Visto che a voi funziona regolarmente ho provato ad aprire il fai da te di un mio amico dal mio pc e in effetti il suo funziona. Quindi il problema è solo il mio fai da te.
Non ho idea di cosa possa essere.
Conviene che li contatti gli spieghi e fanno loro una verifica.
 
Si grazie , effettivamente son riuscito ad accederci tramite una simulazione di disdetta ma sono attivi fino alle 22, proverò domani
 
aggiornamento: ho provato da app su smartphone, su 2 pc diversi e la sostanza è sempre la stessa, non riesco ad accedere al fai da te. ho chiesto in chat e non hanno idea di cosa sia ma mi ha aperto una segnalazione. sono l'unico a cui si è buggato l'account. vabè.
 
aggiornamento: ho provato da app su smartphone, su 2 pc diversi e la sostanza è sempre la stessa, non riesco ad accedere al fai da te. ho chiesto in chat e non hanno idea di cosa sia ma mi ha aperto una segnalazione. sono l'unico a cui si è buggato l'account. vabè.

Ciao idem a me da circa 3 giorni. Sia sul PC che dalle app. non riesco ad accedere, mettendo le credenziale dice che non sono corrette!
 
Ciao idem a me da circa 3 giorni. Sia sul PC che dalle app. non riesco ad accedere, mettendo le credenziale dice che non sono corrette!

anche a me da credenziali errate e non mi fa accedere.. le credenziali sono giuste infatti su skygo entro regolarmente.
Speravo fosse un problema generale.. io non posso neanche contattarli telefonicamente perche' dopo che ho disdetto la parte fastweb le chiamate telefoniche ai numeri normali mi rimandano al numero degli homepack e poi al numero degli homepack mi dice che non sono piu' cliente :(

Mi viene il dubbio.. per caso anche tu hai da poco installato la beta della nuova app mysky ?
 
Ultima modifica:
anche a me da credenziali errate e non mi fa accedere.. le credenziali sono giuste infatti su skygo entro regolarmente.
Speravo fosse un problema generale.. io non posso neanche contattarli telefonicamente perche' dopo che ho disdetto la parte fastweb le chiamate telefoniche ai numeri normali mi rimandano al numero degli homepack e poi al numero degli homepack mi dice che non sono piu' cliente :(

Mi viene il dubbio.. per caso anche tu hai da poco installato la beta della nuova app mysky ?

Si ho installato la nuova app, però almeno sia da pc che dall'app stessa entravo.
Ho provato a chiamare ma mi mettevano in attesa per 5/10 minuti così ho lasciato perdere
 
Si ho installato la nuova app, però almeno sia da pc che dall'app stessa entravo.
Ho provato a chiamare ma mi mettevano in attesa per 5/10 minuti così ho lasciato perdere

ah ok. pensavo fosse quella che ha sbelinato tutto.. io nella app ero gia loggato e andava ma da sito, che era da un po che non usavo, non andava piu. Andava anche sky go ma solo perche' ero gia loggato, gacendo logout le credenziali non me le accettava piu' neanche li
alla fine mi sono deciso e ho fatto resetta password (avevo fretta di richiedere lo sconto calcio) ed e' andato tutto ok
 
ragazzi posso chiedere se riuscite ad entrare nel vostro fai da te sia da broswer che da app? e 2 giorni che infilo le mie credenziali corrette ma mi da errore.
 
ragazzi posso chiedere se riuscite ad entrare nel vostro fai da te sia da broswer che da app? e 2 giorni che infilo le mie credenziali corrette ma mi da errore.
Qui è ot, quindi risposta secca, ci sono riuscito pochi minuti fa col PC.
Prova con browser diversi e a cancellare la cronologia.
 
Qui è ot, quindi risposta secca, ci sono riuscito pochi minuti fa col PC.
Prova con browser diversi e a cancellare la cronologia.

lo so era un'ot veloce. ho gia fatto come dici tu anche tramite dispositivi diversi , chrome e explorer ,e app ma nisba. non so che fare
 
Ciao a tutti, visto che ne avete già parlato qui, io ho problemi di login, ho provato di tutto, cambiare psw cancellare cronologia tutti i browser ma niente, mi dice sempre che la psw è sbagliata, riesco solo ad accedere a sky go e alla app beta, assistenza mi dice che è colpa del mio browser o di altro ma non mi aiuta, qualcuno sa cosa posso fare?? Grazie
 
Gestisco dal mio pc 2 account sky,da uno riesco ad accedere all'altro no,e' come se avessero inserito un limite di accesso in base all' IP
Magari mi sbaglio pure.....
 
Indietro
Alto Basso