• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Babylon Berlin 3 - dal 01/04/2020 su Sky Atlantic

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.120
Località
MEGAMIX PLANET
Babylon Berlin è la serie più ambiziosa e fortunata delle produzioni televisive tedesche, nata dalla collaborazione fra Sky Deutschland e Beta Film; la nuova stagione debutterà mercoledì 1° aprile alle 21.15 su Sky Atlantic e in streaming su NOW TV, mentre le prime due sono disponibili on demand (su Sky e NOW TV)...

DIGITAL-NEWS
 
Devo ripassare le prime 2 per cominciare a vedere la terza stagione?
 
Direi proprio di si..a me erano piaciute davvero molto

A me queste serie è piaciuta molto...come mai così poco riscontro sul forum? Le altre serie sono tanto più belle?

Premesso che ho cominciato da poco ad appassionarmi alle serie TV, ne ho viste solo 3-4 ad oggi...
 
Che le buone serie raccolgano pochi commenti non è l'eccezione ma la regola. Vedi l'ultima di Homeland (per me bellissima) che non si sta filando nessuno.
 
Che le buone serie raccolgano pochi commenti non è l'eccezione ma la regola. Vedi l'ultima di Homeland (per me bellissima) che non si sta filando nessuno.

Ora mi sto guardando The Leftovers...alti e bassi direi...ma dopo guarderò sicuramente Homeland. Grazie del suggerimento. Mi hanno consigliato anche la Casa di Carta, so che ne parlano in molti...
 
In questa terza stagione sono un po' mancate le atmosfere e le musiche del Moka Efti, virando forse su toni ancora più noir ma sempre riuscendo a mantenere un livello secondo me molto alto.
Plot davvero intrigante e credibile con una riproduzione delle atmosfere dell'epoca originale e interessante.
Ultimi due episodi di notevole tensione.
 
Indietro
Alto Basso