• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ulteriori nuovi contenuti di oggi 13 Novembre:

- Trulli Tales - Le avventure dei Trullalleri (2017) Serie TV
- Billy: un amico fantasmico (2012) Serie TV
 
Prossimamente a DICEMBRE

- 4 DICEMBRE | Mulan (2020)
- 4 DICEMBRE | Fata Madrina Cercasi
- 11 DICEMBRE | High School Musical: The Musical: Lo Speciale di Natale!
- 18 DICEMBRE | On Point – Sogni in ballo - Docuserie
- 25 DICEMBRE | Soul

- 11 DICEMBRE | Safety: Sempre al tuo fianco - Film Disney+ Original
 
secondo me hanno dei master audio che fanno pena e occorre risistemarli se avessero strani diritti sull'audio li avrebbero inseriti in versione originale e basta.

è capitato con dei classici ovviamente + vecchi, ma tutto può andare in malora anche le riprese di lost smagnetizzate in aeroporto
 
- 11 DICEMBRE | Safety: Sempre al tuo fianco - Film Disney+ Original

altre aggiunte a dicembre https://www.hdblog.it/curiosita/articoli/n530050/disney-novita-dicembre-uscite-soul-mandalorian/

11 dicembre
Ducktales - Avventure Di Paperi (prima e seconda stagione)
quello dell'87?? quasi non ci credo :5eek: al momento è presente solo la Stagione 4 e nemmeno completa

edit:
mi è sfuggito questo https://www.digital-forum.it/showth...ogo-nel-2020&p=6752698&viewfull=1#post6752698
 
Nel 2021 dovrebbe arrivare Black Widow con Premier Access, la data prevista è il 16 Aprile.
Inoltre dovrebbero arrivare anche dei contenuti Disney+18.

Si tratta di anticipazione da prendere con le pinze.
 
Nel 2021 dovrebbe arrivare Black Widow con Premier Access, la data prevista è il 16 Aprile.
Inoltre dovrebbero arrivare anche dei contenuti Disney+18.

Si tratta di anticipazione da prendere con le pinze.

sinceramente spero di vederla al cinema prima di aprile!
non mi dispiacerebbero invece i contenuti +18, i deadpool per capirsi secondo me ci starebbero
 
altre aggiunte a dicembre https://www.hdblog.it/curiosita/articoli/n530050/disney-novita-dicembre-uscite-soul-mandalorian/

11 dicembre
Ducktales - Avventure Di Paperi (prima e seconda stagione)
quello dell'87?? quasi non ci credo :5eek: al momento è presente solo la Stagione 4 e nemmeno completa

edit:
mi è sfuggito questo https://www.digital-forum.it/showth...ogo-nel-2020&p=6752698&viewfull=1#post6752698
Di Ducktales saranno assenti alcuni episodi secondo la solita logica perbenista per la quale è meglio censurare che raccontare ..
Paperino e la Mummia Vivente, La guerra privata di Jet.
 
Di Ducktales saranno assenti alcuni episodi secondo la solita logica perbenista per la quale è meglio censurare che raccontare ..
Paperino e la Mummia Vivente, La guerra privata di Jet.

li avrò visti da piccolo questi episodi, forse...ma non ricordo molto :icon_rolleyes:
nella 1a stag sono 65 episodi, spero non facciano caxxate e li mettano tutti, evitando le solite questioni sul razzismo, discriminazioni,...
 
Perché mostrano l'uso di armi in uno e immagini simil-religiose (del culto egizio?) nell'altro. Disney per evitare scocciature li ha eliminati.

E dire che sarebbe bastato un cartello a pieno schermo come sull'episodio 29 di Cip e Ciop Agenti Speciali, che mostra i (gatti) cinesi come giocatori d'azzardo clandestini e pronti all'uso della violenza
 
Perché mostrano l'uso di armi in uno e immagini simil-religiose (del culto egizio?) nell'altro. Disney per evitare scocciature li ha eliminati.

E dire che sarebbe bastato un cartello a pieno schermo come sull'episodio 29 di Cip e Ciop Agenti Speciali, che mostra i (gatti) cinesi come giocatori d'azzardo clandestini e pronti all'uso della violenza

Ma perché la mafia cinese non esiste? È quella italiana si.
A me ste cose mi sembrano totalmente senza senso e sfioriamo il ridicolo.

Non ho mai visto usare l’accento del sud per tessere le lodi di una popolazione virtuosa e lavoratrice, Ma una malavitosa e furba
 
Ma perché la mafia cinese non esiste? È quella italiana si.
A me ste cose mi sembrano totalmente senza senso e sfioriamo il ridicolo.

Non ho mai visto usare l’accento del sud per tessere le lodi di una popolazione virtuosa e lavoratrice, Ma una malavitosa e furba
Infatti è un po' come il polverone su Via Col Vento o le recenti vicissitudini di Detto Fatto su Rai 2. Ormai la via è traccia, purtroppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso