• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimamente su Disney+ | Gli inserimenti in catalogo nel 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
The Mandalorian ha l'audio Italiano in USA sin dall'uscita, la serie di HSM e di Elena avevano già l'audio Italiano a Febbraio. Disney+ Italia si limita a non rendere visibile gli episodi già disponibili in America, rilasciandoli settimanalmente.
Per alcun contenuti vengono caricate delle apposite versioni per ogni paese, ad esempio il film Rapunzel, La Principessa e il Ranocchio se controlli nel catalogo USA non hanno audio italiano.
Noelle è molto probabile che venga rilasciato a Natale in Italia

Diciamo che alcuni contenuti hanno l’audio italiano, altri no...
 
Stavo controllando il catalogo americano di Disney+, ma ve la posso dire una cosa? Fatta eccezione per Frozen 2 e Onward (visto stasera, bellissimo, ma merita di essere visto al cinema), il loro catalogo è più spoglio del nostro 😱😱
I titoli che devono arrivare da noi come “Ant- Man and the Wasp”, “Lo schiaccianoci”, “Ritorno al bosco dei 100 acri” e “Gli Incredibili 2” me li segnala in date molto più lontane rispetto a quelle italiane... Per esempio “Ant-Man and the Wasp” uscirà il 28 luglio, “Lo Schiaccianoci” il 28 novembre, “Ritorno al Bosco dei 100 Acri” il 5 settembre e “Gli Incredibili 2” il 30 luglio...
inoltre, film come “Alexander e la terribile, orribile, abominevole ma veramente bruttissima giornata” e “Pirati dei Caraibi 5 - La Maledizione di Salazar” usciranno in autunno, mentre da noi sono disponibili.
Inoltre, nel catalogo americano di Netflix ci sono molti film Disney, come “Gli incredibili 2” , “Il Ritorno di Mary Poppins”, “Ralph spacca internet” sono Tutti lì e ,infatti, molto me li segnala in arrivò (il sequel di Mary Poppins addirittura arriverà il 9 Gennaio 2021 e Ralph Spaccainternet l’11 dicembre 2020).
Okay, Toy Story 4 non è ancora uscito mentre su Disney+ USA, hanno anticipato pure Frozen 2 e pubblicato Onward, ma se non avessi visto con i miei occhi...
Molti mi hanno detto che il catalogo italiano è meno ricco rispetto a quello USA, ma mi sa che chi lo dice non l’ha mai visto. Il nostro catalogo è anni luce migliore rispetto a quello americano che,ricordo, è uscito il 12 novembre, mentre da noi nemmeno da 1 mese...il prossimo che mi dice che il catalogo americano è fantastico, lo uccido!


PS non c’è nemmeno li The Greatest Showman!
 
a che ora inseriscono i nuovi contenuti di solito?
 
Arrrivati oggi:

Diario di una schiappa - portatemi a casa

Corti:
Paperino e il socio in affari
Missione salsiccia
 
Il 15 Maggio arriverà su Disney+ USA Maleficent 2, qualcuno sa se anche qui verrà caricato lo stesso giorno?
 
tra le solite uscite oggi (nuovi episodi delle originals) sono arrivati anche:

Cambio di gioco
Paradise Islands
Giocando con i Puppy Dogs Pals - Stagione 1

il corto sparkshorts Wind
 
D'altronde, essendo comunque un contenuto Marvel, era prevedibile che Dark Phoenix andasse su Disney Plus, poichè erano già presenti gli altri film sui supereroi mutanti e poi Marvel Studios adesso ha pieno controllo sugli X-Men, sia per film passati che futuri.
Come già detto più volte nel forum, faranno eccezione, per questioni di "rating age" non in linea col target di Disney Plus, Deadpool 1 e 2 (tutti e 2 "Rated-R") e film Marvel come Logan-The Wolverine.
 
siamo sicuri che prossimamente le nuove "prime visioni" andranno direttamente su disneyplus?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso