• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione su Zoom

Sinceramente da qui non è semplice capire il problema.

Assicurati che zoom sia aggiornato.
 
come si fa' ad aggiornare io ho la versione che e' 5.0 e lo comperata meno di una settimana fa' nn so' se e' gia' aggiornata.
 
E' gratis, a meno di avere esigenze particolari presenti nelle versioni a pagamento

Dovrebbe uscire una notifica quando è disponibile un aggiornamento

Accedi al client desktop Zoom.

Fai clic sull'immagine del tuo profilo, quindi fai clic su Controlla aggiornamenti.
 
E' gratis, a meno di avere esigenze particolari presenti nelle versioni a pagamento

Dovrebbe uscire una notifica quando è disponibile un aggiornamento

Accedi al client desktop Zoom.

Fai clic sull'immagine del tuo profilo, quindi fai clic su Controlla aggiornamenti.

ok.grazie ercolino.
 
scusami tanto milanistaavita nn ho ben capito l'articolo end to end cosa vuol dire xche' io mi sono iscritto a gratis e volevo sapere cosa succedera' io potro' continuare a gratis o no. grazie della risposta.
 
scusami tanto milanistaavita nn ho ben capito l'articolo end to end cosa vuol dire xche' io mi sono iscritto a gratis e volevo sapere cosa succedera' io potro' continuare a gratis o no. grazie della risposta.
Mi aggiungo alla risposta di ercolino...
È tutto ok agassi, non ti cambia nulla... continua pure ad utilizzare Zoom
 
Zoom: phishing sugli account Microsoft
Una nuova campagna spam di phishing sta prendendo di mira uno dei servizi più usati del momento. Nello specifico, le e-mail di phishing provenienti da un finto servizio di supporto di Zoom avvertono della sospensione del proprio account e di provvedere a verificarle la propria email.

Non solo un attacco phishing, il client Zoom per Windows è risultato vulnerabile a una nuova falla 0-day scoperta negli scorsi giorni.
Fortunatamente sembrerebbe che Windows 10 sia immune e solamente Windows 7 e versioni precedenti del sistema operativo Microsoft siano vulnerabili.

https://www.windowsblogitalia.com/2020/07/zoom-sotto-attacco-phishing-0-day/
 
Ti avevo già detto come fare e che si aggiornava in auto

Accedi al client desktop Zoom.

Fai clic sull'immagine del tuo profilo, quindi fai clic su Controlla aggiornamenti.
 
Ti avevo già detto come fare e che si aggiornava in auto

Accedi al client desktop Zoom.

Fai clic sull'immagine del tuo profilo, quindi fai clic su Controlla aggiornamenti.

ho controllato mi dice che la versione e' la 5.0.5. giusto o no. grazie della risposta.
 
Indietro
Alto Basso