• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Veronica Mars 4 - dal 31/03/2020 su Premium Crime

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
djwQ0fu.jpg


Torna Veronica Mars con l'ultima stagione

https://youtu.be/wuhCFAtFE-A Trailer ufficiale

Veronica non è più un'adolescente, è cresciuta e maturata, e i nuovi 8 episodi la porteranno a doverlo fare ancora una volta. Le cose si sono evolute da come avevamo lasciato lei e gli altri protagonisti alla fine del film. Ora gestisce l'azienda investigativa di famiglia, la Mars Investigation, insieme al padre, che inizia ad accusare la stanchezza dell'età, e i due si ritrovano spesso a lavorare per gli "sporchi ricchi" di Neptune.

Recensione

https://movieplayer.it/articoli/veronica-mars-4-recensione-revival_22704/


Dal 31/03/2020 su Premium Crime

8 episodi


Chi di voi la seguirà? :D
 
vista, niente male la prima puntata, quello che è cambiato di più è assolutamente logan, mi fa tanto piacere rivedere il padre che non vedevo da person of interest in pratica, a parte qualche puntata di travelers mi pare
 
Recuperato anche io il primo episodio. Niente male

Sempre in forma Veronica :D

Già ricordo Person of Interest :)
 
Questa è la quarta stagione? Su Infinity ho letto il titolo "Veronica Mars New" stagione 1 e non 4. Eventualmente le altre tre stagioni dove posso trovarle?
 
Belle le due puntate anche secondo me!

Il cast é quello di sempre e funziona perchè è cosi secondo me
 
si sa nulla sulle puntate (dalla 5 alla 8) che al momento manderanno sottotitolate in italiano quando verranno trasmesse doppiate? sinceramente preferisco attenderle e vedermele tutte e 8 in ita piuttosto che vedermene 4 e poi dover attendere chissa quanto
 
Non si sa nulla su quando poi saranno disponibili doppiate, può essere 1 mese come 6 mesi.
 
⚠️ AGGIORNAMENTO DOPPIAGGIO ⚠️

Con gioia vi comunichiamo la ripresa del doppiaggio per alcune delle nostre serie. Di seguito l'aggiornamento della messa in onda ricordandovi che, nel caso di nuove emergenze, ci potrebbero essere ulteriori variazioni.

I nuovi episodi di Law & Order: SVU verranno tutti doppiati, pertanto non verrà trasmesso nessun episodio in lingua originale.

Chicago PD verrà doppiato a partire dall'episodio 14 in onda il 14 Maggio. Andrà in onda in lingua originale solo l'episodio 13 del 7 Maggio che vi consigliamo di non perdere.

Prodigal Son non abbiamo ancora notizie sulla ripresa del doppiaggio.

Veronica Mars verrà doppiato l'episodio finale in onda il 19 Maggio.

Un particolare grazie ai doppiatori per la celere ripresa e a tutti voi per la comprensione che avete avuto in questo periodo

https://www.facebook.com/PremiumCrime/posts/3208907769147636
 
Buonasera,

qualcuno sa come mai su Sky on demand gli episodi partono dal quarto? Mancando i primi 3. Ovviamente parlo della 4ª stagione.

Grazie
 
Benvenuto

Anche su Infinity è cosi, rimangono solo alcune settimane, poi i più vecchi vengono tolti.
 
sabato 4 luglio dalle ore 14.30 ci sara la maratona veronica mars in cui verranno mandate in onda tutte e 8 le puntate doppiate in italiano una di seguito all'altra, comunicato ufficialmente da premium crime
 
Indietro
Alto Basso