• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

HD disattivato di iniziativa sky e canali scomparsi

quanah

Digital-Forum New User
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
15
Stasera volevo vedermi un film, vado sull'on demand e scelgo un film di Premium, si apre il pop up che mi dice: canale non disponibile o non compreso nel tuo abbonamento.
Vado sulla programmazione e noto che TUTTI i canali HD di CINEMA E SERIE TV e DOCUMENTARI (eccetto quelli di PRIMAFILA e quelli BASE) sono totalmente spariti.
Cerco, guardo, leggo... vado alla fine sul fai da te e noto con grande disappunto che l'HD che io non ho mai disdetto e' sparito, non solo nei pacchetti suggeriti mi dice
che posso aggiungere l'HD con tre mesi gratuiti e poi a listino 6,40 euro al mese.
Peccato che io non abbia MAI disdetto il servizio, peccato che il mio e' un abbonamento annuale anticipato con scadenza novembre, peccato che abbia GIA' PAGATO fino a novembre 2020.
Ma dico... sono impazziti???
 
Ultima modifica:
Stessa cosa anche per me. Ieri disattivazione del multiscreen e come regalo mi hanno disattivato l'HD. È un furto!
 
Evitate le parole come "furto" o roba del genere. Sicuramente in casa SKY hanno fatto troppi pasticci però se avete un briciolo di dignità togliete immediatamente l'abbonamento e voglio vedere le loro lacrime alle vostre spalle.

Provate a risolvere la questione in chat o al call center, se non vi soddisfa sapete cosa fare.
 
Evitate le parole come "furto" o roba del genere. Sicuramente in casa SKY hanno fatto troppi pasticci però se avete un briciolo di dignità togliete immediatamente l'abbonamento e voglio vedere le loro lacrime alle vostre spalle.

Provate a risolvere la questione in chat o al call center, se non vi soddisfa sapete cosa fare.

Non è una questione di dignità. O meglio, la dignità ci vorrebbe ambo i lati. Si fanno forti perché tanto sanno che la maggior parte degli abbonati lo fa per il calcio e non si ha scelta se si vuole vederlo come cristo comanda. Ovviamente so cosa fare se mi dovessero trattare male. Perché la dignità ce l'ho eccome.
 
Stessa cosa anche per me. Ieri disattivazione del multiscreen e come regalo mi hanno disattivato l'HD. È un furto!
O magari un errore, per dire. Anziché fare gravi accuse (maledetto anonimato su internet) hai provato a telefonare e chiedere spiegazioni?
 
Stessa cosa anche per me. Ieri disattivazione del multiscreen e come regalo mi hanno disattivato l'HD. È un furto!

O è un errore, come penso e spero, o avevate la opzione hd attivata in offerta unitamente al multiscreen.
Controllate eventualmente ultima fattura.
Entrambi avete sollecitato la disattivazione di mulitiscreen tramite call center o chat?
 
O è un errore, come penso e spero, o avevate la opzione hd attivata in offerta unitamente al multiscreen.
Controllate eventualmente ultima fattura.
Entrambi avete sollecitato la disattivazione di mulitiscreen tramite call center o chat?

No, l'opzione tecnologia HD fa parte delle voci "abbonamento", non della parte multiscreen. Io ho mandato PEC per la disdetta ed era scritto CHIARAMENTE in fattura che mandando disdetta entro il 31/3 (io l'ho inviata il 15/3 quindi ampiamente entro i limiti) l'opzione sarebbe stata disattivata SENZA COSTI AGGIUNTIVI. Poi, dato che il primo di aprile l'opzione risultava ancora attiva e che conosco i miei polli, ho chiesto delucidazioni in chat scoprendo che la mia richiesta non era nemmeno stata presa in considerazione. A questo punto ho chiesto la disattivazione e mi è stato detto che l'opzione sarebbe stata disattivata a partire dal 1/5. Ovviamente ho protestato e dopo un'ora di chat sono riuscito finalmente a far valere le mie ragioni e a fare in modo che la disattivazione avvenisse immediatamente. Solo che adesso mi ritrovo senza HD e non posso vedere i contenuti che ho scaricato nelle scorse settimane perché esclusi dal mio abbonamento. Questi sono i fatti.

EDIT: per completezza di informazione, ho appena chattato con Sky. Da come ho capito c'è stato un macello di disattivazioni a caso dell'HD. In alcuni casi solo per la parte on-demand. Comunque mi è stato riattivato. Quindi vi consiglio di controllare.
 
Ultima modifica:
E' successo anche a me e in più non funzionano le registrazioni...

E' capitato ad altri? Come avete risolto?
 
Ti rispondo genericamente che bisogna contattare Sky in qualche modo, dal fai da te o chat o per telefono per farsi riattivare la visione in HD, registrazioni e on demand.
 
Capitato ieri ad un amico (abbonato da 15 anni)
Gli avevano disattivato per errore l'hd
Ha chiamato il numero verde e gli hanno risolto il problema

Inviato dal mio Mi 9 SE utilizzando Tapatalk
 
Capitato anche a me abbonato multiscreen (mandato la disdetta questa settimana)
-Ho perso HD sui canali principali
-Entrambi i decoder hanno perso l’on demand
-Entrambi i decoder non registrano
-Entrambi i decoder non fanno vedere le registrazioni
 
e voi che continuate ancora a pagarli ??? inviate disdetta subito e non accettate nessun offerta
 
Successo anche a me,chiamato subito e hanno immediatamenrpte mandato l’impulso alla mia scheda,e l’hd si è subito riattivato.Non so perché capita questa cosa,probabilmente le molte disattivazioni dei pacchetti sport e calcio crea qualche problema nel loro sistema, e succedono questi casini.Se vi capita,contattateli che ve lo riattivano subito !
 
Ma no!
In realtà quelli di Sky sono ladri patentati che vogliono rubarci i soldi.

Ma vi rendete conto che:
- errare è umano?
- tutte le aziende hanno personale ridotto?
- soprattutto adesso bisogna esercitare pazienza?
 
Successo anche a me,chiamato subito e hanno immediatamenrpte mandato l’impulso alla mia scheda,e l’hd si è subito riattivato.Non so perché capita questa cosa,probabilmente le molte disattivazioni dei pacchetti sport e calcio crea qualche problema nel loro sistema, e succedono questi casini.Se vi capita,contattateli che ve lo riattivano subito !

Si guarda caso succedono casini proprio sull’hd :D fai attenzione alla prossima fattura
 
Perché,cosa dovrei guardare nella prossima fattura?

disattivazioni della promozione sull'hd, se avevi una promo sull'hd e ti è stata disattivata l'opzione, perdi anche lo sconto e quindi te l'avranno attivata a prezzo pieno di 6,40
 
No no tranquillo, non avevo nessuna promo in corso sull’ HD ! Pagavo già i 6,40 !!
 
Indietro
Alto Basso