• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hispasat 30W

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao a tutti,vi prego un aiuto e consiglio..
Vorrei mettere sulla PENTA85 questo satellite "Hispasat 30W-5/30W-6 (30°W)"
Nella mia zona in provincia di Napoli prenderei tutti i canali che dice king of sat?
https://it.kingofsat.net/tv.php?&pos=30W&standard=All&ordre=freq&filtre=Clear

Qualcuno saprebbe dirmi di più su questo sat?
Su FlySat è attendibile?dice che in giallo sono "temporaneamente in chiaro" poi accanto c'è scritto "FTA now" quindi deduco che sono tutti FTA?
https://www.flysat.com/hispasat.php

E' un satellite forte?sono indeciso tra questo 30w,16est e 7est..
Un consiglio per la PENTA85 quale è più potente per quest'antenna ed avere segnale stabile?so che i 16est sono deboli ed io in passato ho avuto problemi con la penta,forse perchè il 16 era con il monoblocco da 13,16 e 19 per questo era debole?e se lo metto SOLO con la PENTA85 pensate che il 16est sarà più stabile?

Spero mi sia spiegato.
Vi prego chi mi aiuta?
grazie in anticipo..
 
Il satellite Hispasat a 30W è facilmente ricevibile in tutta italia
Se pero' vuoi fare un multifeed 13E-30W troppo distante...
Se vuoi invece fare un puntamento diretto solo per quei canali momentaneamente in chiaro sappi che non lo saranno ancora per molto tempo
 
Il satellite Hispasat a 30W è facilmente ricevibile in tutta italia
Se pero' vuoi fare un multifeed 13E-30W troppo distante...
Se vuoi invece fare un puntamento diretto solo per quei canali momentaneamente in chiaro sappi che non lo saranno ancora per molto tempo

Avevo pensato solo per i 30W..quindi quali sono i momentaneamente in chiaro?quelli segnalati in giallo da FlySat?ma allora non sono FTA per sempre?io così avevo capito..su King of Sat non li riporta "temporaneamente in chiaro"..
 
Te pareva..mi sembrava strano che fossero liberi!
Sono troppo pochi di canali,togliendo questi che sono momentaneamente in chiaro..
Ma allora cosa posso mettere sulla penta85?un satellite SOLO?uno che abbia segnale forte,ma non ne vedo molti di interessanti,togliendo quelli con banda C,multistream..che rimane?:icon_rolleyes:
Degli altri che ho scritto?sono forti?
Ne metto solo uno sulla PENTA85 ma quale?un consiglio?anche se non sono quelli scritti sopra..con la PENTA85 quali scelte ci sono che abbiano segnale forte e un buon numero di canali FTA?
 
Te pareva..mi sembrava strano che fossero liberi!
Sono troppo pochi di canali,togliendo questi che sono momentaneamente in chiaro..
Sono liberi da inizio marzo, e sono circa 80 canali di qualità, ma aspettati che li tolgano o li criptino da un giorno all'altro, di sicuro non è per sempre.
Per discutere dei canali ti ricordo che c'è la sezione "Pay-tv e canali".
 
Sono liberi da inizio marzo, e sono circa 80 canali di qualità, ma aspettati che li tolgano o li criptino da un giorno all'altro, di sicuro non è per sempre.
Per discutere dei canali ti ricordo che c'è la sezione "Pay-tv e canali".


Capisco,quindi li codificheranno..ok..almeno mi sono informato meglio.. grazie
 
Tralasciando i canali di lingua araba i migliori satelliti con molti canali in chiaro sono il classico 19.2Est e quello inglese a 28.2Est, almeno per me
 
Salve a tutti,
Avete riscontrato un leggero calo di segnale su hispasat negli ultimi tempi?
 
Sono liberi da inizio marzo, e sono circa 80 canali di qualità, ma aspettati che li tolgano o li criptino da un giorno all'altro, di sicuro non è per sempre.
Per discutere dei canali ti ricordo che c'è la sezione "Pay-tv e canali".

posso chiedere che canali sono liberi (che lingua?)...e su quale satellite?
 
posso chiedere che canali sono liberi (che lingua?)...e su quale satellite?
Beh, su quale, ovviamente su quello di questo thread, Hispasat sui 30° ovest.

I canali sono tutti quelli delle tre frequenze elencate nella seguente pagina: https://www.flysat.com/pantelio.php

Le lingue sono varie, ma per lo più ceco, slovacco e ungherese, con singoli canali in altre lingue.
 
Indietro
Alto Basso