• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Se in futuro volessi passare ad una NUOVA promozione per un abbonamento FULL su SKY ?

Cristian1995

Digital-Forum New User
Registrato
28 Marzo 2020
Messaggi
13
Buongiorno, pagavo 80€ mese per un FULL... ovviamente in questo momento ho mandato disdetta in quanto poi Sport e Calcio erano soldi a gratis che stavo regalando a mrsky, quindi la ragazza in chat, mi offre la super promo del momento, ovvero

SKY TV + Famiglia + BOX Sets + Cinema + HD + Sky Go Plus al prezzo di 19.90€ per 12 mesi

La promo attualmente per me risulta ottima ed in linea, tutta via quando riprenderà il campionato o magari verso settembre potrebbe venirmi voglia di riavere ancora i pack Sport e Calcio,
la domanda è, come devo muovermi ? Si può chiedere un "nuova promo" senza mandare una disdetta ? O dovrò per forza fare disdetta e poi chiedere una nuova promo ?

Ovviamente chiedo questo perché con la mia promo NON posso aggiungere pacchetti sport e calcio senza avere un inevitabile perdita del mio sconto, quindi se li aggiungessi balzerei in un attimo sulle 70€ cosa che non voglio...

Quindi come dovrei muovermi in futuro ? Basta chiedere in chat dicendo di voler "provare" per un po sport e calcio chiedendo quindi una nuova promo anche senza disdetta?
o è sacrosanto che devo prima mandare la disdetta e poi muovermi in tal senso ?

Magari se c'è qualche utente Expert con trattative in Sky che mi sa dare una indicazione precisa :)
Grazie a tutti !
 
Se la promo che ti hai accettato è senza vincoli, mandi disdetta quando lo ritieni opportuno. Ti contatteranno per ulteriori offerte.
 
Indietro
Alto Basso