Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: File e Guida alla realizzazione dei settings per Edision Piccollo S2+T2/C

Digital-Forum Senior L'avatar di Ericteam
    LocalitÓ
    udine

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lele_87 Visualizza Messaggio
    Ciao non ho capito molto bene come caricare la lista canali giorgio team su piccollino s2. In pratica tu fai prima la ricerca canali su piccollino, poi la salvi su usb e poi come faccio a caricare la lista di Giorgio? potresti aiutarmi, te ne sarei grato
    Faccio la mia lista canali poi lo salvo per mettere su altri decoder in un colpo solo

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ericteam Visualizza Messaggio
    Faccio la mia lista canali poi lo salvo per mettere su altri decoder in un colpo solo
    Come faccio a fare il backup della mia lista canali creata? Se aggiorno al nuovo firmware EMU dopo posso importare questa lista senza perdere i canali quindi?
    Altra domanda, hai mai provato a importare una lista Enigma2 come VHannibal?

Digital-Forum New User

Predefinito

Chiedo scusa...ho provato a scaricare il file, ma non riesco ad aprirlo e a decomprimerlo....come devo fare? Grazie

Digital-Forum New User

Predefinito

Scusate....parlavo del firmwire per il decoder edision piccollo S2+T2/C... ho scaricato il filzippato zippato EdisionPiccollo S2+T2C.rar

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di aston

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francyagosto1971 Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa...ho provato a scaricare il file, ma non riesco ad aprirlo e a decomprimerlo....come devo fare? Grazie
    Click col mouse tasto destro : estrai qui ti estrae i file lo metti in una chiavetta usb possibilmente vuota e una volta inserita nel decoder aggiornamento software da usb selezioni il file unzippato che si chiamera' piccollo xxx
    Ultima modifica di aston; 23-01-21 alle 12:58

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve a tutti. Forse sono OT quindi se sbaglio il post Ŕ perchŔ non so dove postarlo. Oggi mi Ŕ arrivato finalmente un "amika mira 2 wifi" che a quanto sembra (almeno esteticamente) sembra uguale all'edison piccollo. Ho provato a leggere e rileggere tutto (mettendo file ini e bin nella cartella) e sto provando ad aggiornare un backup fatto col mio dec. Va tutto perfetto, apre e risalvo sullo stesso file incollando il tutto, lo metto sulla chiavetta e provo a flashare (userdb mi pare) e carica tranquillamente, ma al riavvio la lista Ŕ sempre la stessa: dove sbaglio? o forse non si pu˛ fare? grazie anticipatamente

Digital-Forum Senior Plus L'avatar di aston

Predefinito

Devi selezionare solo setting da usb non l intero firmware

Digital-Forum New User

Predefinito

Salve, ho scaricato il file con la lista canali gennaio 2021 ed inserito correttamente nel decoder piccollino s2. Quello che non riesco a fare e' aprire questo file con clarkeditor. Ho seguito la procedura spiegata inserendo il file setting ali piccollo nella directory del programma , ma quando cerco di importare la lista Giorgio team non me la carica.

Digital-Forum Master

Predefinito

sperando che possa essere utile riporto i miei tentativi per caricare i setting del satellite su decoder
    amiko 8265+ ( in pratica quasi un clone del Edision piccollo s2+t2/c con aggiornamento hw e supporto hdmi cec ma con fw analoghi).
    - provando a caricare i setting con clark tech editor o ali channel editor la lista risulta caricata correttamente ma solo in apparenza.
    La lista risulta essere correttamente caricata visualizzando la lista tutti i canali ma se si sceglie satellite e poi
    hotbird si nota che solo alcuni canali sono stati correttamente associati al satellite. se si esegue una scansione la lista salta.
    - Usando per˛ il tool SettingsMaker2.8, se si esporta la lista enigma 2 e la si carica sul decoder allora tale lista
    viene caricata correttamente (canali e preferiti). canali correttamente associati al satellite e facendo nuove scansioni i canali restano.
    Se per˛ si carica la lista giorgio team su clark tech editor e la si esporta come enigma2 questa non viene caricata correttamente.
    Andando ad usare sw come DogSettings o eSettings+ importando la lista enigma2 giorgio team e provandola ad esportare per spark si ottiene questo messaggio "numero di favoriti all satellite e hotbird Ŕ superiore a 300 ed il massimo di bouquet Ŕ superiore a 32 , correzione automatica ?"
    scegliendo correzione automatica e risalvando poi i settings come enigma2 , si ottiene la lista giorgio team convertita, caricabile sul decoder ( con perdita dei favoriti).
    canali correttamente associati al satellite e facendo nuove scansioni i canali restano.

Sarebbe possibile ottenere una esportazione enigma2 su clark tech editor compatibile con questi tipi di decoder ( in stile SettingsMaker)
    in modo da avere liste canali e favoriti pienamente compatibili con questi decoder?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato