Chiedo scusa...ho provato a scaricare il file, ma non riesco ad aprirlo e a decomprimerlo....come devo fare? Grazie
Scusate....parlavo del firmwire per il decoder edision piccollo S2+T2/C... ho scaricato il filzippato zippato EdisionPiccollo S2+T2C.rar
Ultima modifica di aston; 23-01-21 alle 12:58
Salve a tutti. Forse sono OT quindi se sbaglio il post è perchè non so dove postarlo. Oggi mi è arrivato finalmente un "amika mira 2 wifi" che a quanto sembra (almeno esteticamente) sembra uguale all'edison piccollo. Ho provato a leggere e rileggere tutto (mettendo file ini e bin nella cartella) e sto provando ad aggiornare un backup fatto col mio dec. Va tutto perfetto, apre e risalvo sullo stesso file incollando il tutto, lo metto sulla chiavetta e provo a flashare (userdb mi pare) e carica tranquillamente, ma al riavvio la lista è sempre la stessa: dove sbaglio? o forse non si può fare? grazie anticipatamente
Devi selezionare solo setting da usb non l intero firmware
Salve, ho scaricato il file con la lista canali gennaio 2021 ed inserito correttamente nel decoder piccollino s2. Quello che non riesco a fare e' aprire questo file con clarkeditor. Ho seguito la procedura spiegata inserendo il file setting ali piccollo nella directory del programma , ma quando cerco di importare la lista Giorgio team non me la carica.
sperando che possa essere utile riporto i miei tentativi per caricare i setting del satellite su decoder
amiko 8265+ ( in pratica quasi un clone del Edision piccollo s2+t2/c con aggiornamento hw e supporto hdmi cec ma con fw analoghi).
- provando a caricare i setting con clark tech editor o ali channel editor la lista risulta caricata correttamente ma solo in apparenza.
La lista risulta essere correttamente caricata visualizzando la lista tutti i canali ma se si sceglie satellite e poi
hotbird si nota che solo alcuni canali sono stati correttamente associati al satellite. se si esegue una scansione la lista salta.
- Usando però il tool SettingsMaker2.8, se si esporta la lista enigma 2 e la si carica sul decoder allora tale lista
viene caricata correttamente (canali e preferiti). canali correttamente associati al satellite e facendo nuove scansioni i canali restano.
Se però si carica la lista giorgio team su clark tech editor e la si esporta come enigma2 questa non viene caricata correttamente.
Andando ad usare sw come DogSettings o eSettings+ importando la lista enigma2 giorgio team e provandola ad esportare per spark si ottiene questo messaggio "numero di favoriti all satellite e hotbird è superiore a 300 ed il massimo di bouquet è superiore a 32 , correzione automatica ?"
scegliendo correzione automatica e risalvando poi i settings come enigma2 , si ottiene la lista giorgio team convertita, caricabile sul decoder ( con perdita dei favoriti).
canali correttamente associati al satellite e facendo nuove scansioni i canali restano.
Sarebbe possibile ottenere una esportazione enigma2 su clark tech editor compatibile con questi tipi di decoder ( in stile SettingsMaker)
in modo da avere liste canali e favoriti pienamente compatibili con questi decoder?