• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

La Casa di Carta - Parte 4 [Netflix]

Confermate le parti 5 e 6, la parte 5 è in già in produzione però è stata sospesa per via della pandemia, quindi dovrebbe uscire nell'autunno 2021
 
Finita ieri.
Bellissima.
In ogni caso spero che con le parti 5 e 6 si chiuda.
 
Personalmente l'ho sempre trovata una serie mediocre che è poi sprofondata nel l'abisso.

E la fusione tra i film di bruce Willies, le musiche ed i colpi di scena di lost e le storie d'amore di beautiful.


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk
 
Personalmente l'ho sempre trovata una serie mediocre che è poi sprofondata nel l'abisso.

E la fusione tra i film di bruce Willies, le musiche ed i colpi di scena di lost e le storie d'amore di beautiful.


Inviato dal mio iPhone 11 utilizzando Tapatalk

Anche perchè notando il tuo avatar passare da Better Call Saul (e Breaking Bad) a la casa di carta è come passare da Belen alla Merkel...
 
Appena finita!
A me è piaciuta, anche se forse in alcuni momenti si è avuta la sensazione che stessero cercando di allungare un pò il brodo
Il finale mi ha lasciato un pò così, nel senso che è completamente aperto e quindi bisogna aspettare la prossima stagione
Nel complesso comunque anche questa quarta parte la promuovo alla grande!
 
Sto finendo la quarta stagione, più o meno sul livello delle precedenti. Reputo solo la prima stagione di livello alto e sicuramente originale.
Quello che ho trovato sempre mediocre e quasi fastidioso in questa serie è la recitazione, soprattutto nei momenti di forte rabbia i personaggi hanno sempre delle reazioni spropositate e fuori luogo. Quando invece ci sono momenti di affetto o di incoraggiamento, se ne escono con frasi fatte banali che me le fanno toccare per terra. Personaggi poi tutti troppo stereotipati.
Non sono gli attori che sono scarsi, è colpa di chi li fa recitare così, gli scrittori, il regista... Non sono del campo quindi sicuramente uso termini inesatti, ma credo di aver reso l'idea.
Poi magari alla massa piace così.
 
Ho scoperto una cosa particolare dell'attore che impersona Marsiglia, cioè Luka Peroš: è lui stesso che si doppia in italiano, in tedesco, turco e portoghese.
 
Non l'ho ancora vista. Prima di sprecare (dato che secondo me è diventato una trashata, ma a mia moglie piace) questi 11€, agosto almeno che risalga la qualità. Anche perché (OT) l'unica altra cosa che voglio vedere è Il buco, e già non pare essere un capolavoro tecnico sulle scene scure. Se la risoluzione manco è quella normale...
 
Mamma mia che pagliacciata è diventata questa stagione dall'entrata in gioco di Gandía! In particolare due scene simili che di realistico non hanno niente, ovviamente non posso entrare nei particolari, ma chi le ha viste non può che concordare.
 
Ok, ma non è tratto da una storia vera. Il bello è la narrazione in se e le interazioni tra i personaggi, le trovate spiazzanti.
Ci sono film d'azione che di realistico non hanno nulla, però piacciono
 
Ok, ma non è tratto da una storia vera. Il bello è la narrazione in se e le interazioni tra i personaggi, le trovate spiazzanti.
Ci sono film d'azione che di realistico non hanno nulla, però piacciono
Non è una serie DC o Marvel, quindi teoricamente nessun superpotere, ma, a quanto pare, un personaggio un superpotere ce l'ha. Non è tratto da una storia vera, ma ti aspetti che sia verosimile, altrimenti accettiamo pure che si mettano a volare.
 
Finita...che dire...ormai siamo nel trash puro ...ovviamente doveva finire in una sola stagione(come era previsto)... Però come serie comedy mi piace...che poi lo scopo di una serie tv è quello di intrattenere...e questa serie lo fa'benissimo...quindi promossa anche la quarta stagione...
 
Indietro
Alto Basso