• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 8 - dal 03/04/2020 su Premium Action

sflesh

Digital-Forum Senior Master
Registrato
2 Agosto 2009
Messaggi
1.438
MTj3fLq.jpg



E6aQo6Z.png



Arrow 8
In esclusiva italiana, "Arrow" torna sugli schermi con l’ultima, attesissima, ottava stagione, solo per voi su Premium Action!

Basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti DC Comics, la serie "Arrow" segue le avventure del playboy miliardario Oliver Queen (Stephen Amell); scomparso per anni e da tutti creduto morto dopo il naufragio sull’isola infernale di Lian Yu (il “Purgatorio”), Oliver riesce a tornare finalmente nella sua città, Starling City, dove assume l'identità segreta di Arrow, l'Incappucciato, per combattere il crimine e la corruzione che dilagano in città.




10 puntate per la stagione finale, l’ottava puntata sarà quella del crossover
 
Bella incasinata la prima puntata :lol:

Iniziata alla grande :)
 
Iniziata alla grande si :)
Molto bello il salto indietro nel tempo che ci ha portato al primo episodio in un’altra terra, mentre la trama del futuro al 2040 mi ha suscitato meno interesse
 
Diventa difficile seguirla cosi, si perde il filo del discorso e non si capisce più qual'è la realtà :lol: :)
 
Iniziata alla grande si :)
Molto bello il salto indietro nel tempo che ci ha portato al primo episodio in un’altra terra, mentre la trama del futuro al 2040 mi ha suscitato meno interesse

il futuro dovrebbe(condizionale d’obbligo) essere tutto in relazione alla prossima serie che stanno sviluppando “arrow and the canaries”, anche se le notizie sono ovviamente pochissime, mentre quando ovviamente c’erano i flashback erano importanti per la trama attuale e molto spesso li trovavo addirittura superiori alle vicende del presente
 
Ma c'e una puntata Pilot dell'ottava stagione che Peró riguarda anche le altre serie (flash ,ecc.) 8x0
 
Ma c'e una puntata Pilot dell'ottava stagione che Peró riguarda anche le altre serie (flash ,ecc.) 8x0

ho cercato un po’ in giro, dovrebbe essere uno speciale con alcune interviste agli attori di tutte le serie
 
Ottimo il secondo episodio, devo ancora capire cosa centra la moglie di Diggle con Monitor :)
 
... io sinceramente non vedo l'ora che finisce la serie. Un po' mi ha stufata... preferisco quella del futuro...
 
Finale di episodio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
Il prossimo episodio sarà davvero interessantissimo :)

Ma che è successo al volto dell’attrice che interpreta speedy? Non era così per esigenze di copione, era sfigurata!
 
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :5eek: che finale :icon_bounce:

Ora si che ci siamo :happy3:
 
Finale di episodio dove sono rimasto letteralmente a bocca aperta!
Il prossimo episodio sarà davvero interessantissimo :)

Ma che è successo al volto dell’attrice che interpreta speedy? Non era così per esigenze di copione, era sfigurata!

Effettivamente, sembrava proprio sfigurata e non truccata
 
Ragazzi che colpo di scena ma come è possibile??? Come mai oliver adesso si trova nel futuro??? Che finale
 
Ma che è successo al volto dell’attrice che interpreta speedy? Non era così per esigenze di copione, era sfigurata!

Non so se era trucco o meno. Ma ad un certo punto mi sembra che dica che quella ferita in volto sia stata colpa di un combattimento (credo con Athena, se non ricordo male).

Ragazzi che colpo di scena ma come è possibile??? Come mai oliver adesso si trova nel futuro??? Che finale

Veramente non è Oliver ad essere nel futuro, ma sono i figli ad essere nel 2019.
 
Non so se era trucco o meno. Ma ad un certo punto mi sembra che dica che quella ferita in volto sia stata colpa di un combattimento (credo con Athena, se non ricordo male).



Veramente non è Oliver ad essere nel futuro, ma sono i figli ad essere nel 2019.

Sono andato a spulciare l’instagram di Willa Holland, mi pare sia stato il suo cagnolino, o comunque è sicuramente una cosa fuori dalla serie :)

Sì i figli sono tornati indietro nel tempo ma anche Oliver è stato catapultato in una realtà diversa da quella sua attuale. Nel prossimo episodio capiremo di più :)
 
Indietro
Alto Basso