• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 8 - dal 03/04/2020 su Premium Action

Sì è un vero e proprio episodio 0 di una serie che a quanto pare non è ancora nei palinsesti ufficiali per la prossima stagione. Il canale americano però è sempre lo stesso, CW, quindi garanzie ce ne sono anche.
In Italia potrebbe finire su Sky e questo sarebbe un bel problema per via dei crossover con le altre serie.
Ci sarà modo di pensarci più avanti

guarda cw e garanzie con gli spin off non direi proprio, con supernatural in 15 stagioni hanno provato a far partire 3 spin off, ne fosse arrivato uno alla luce, spero, visto come trattano bene le serie dc almeno questa parta, anche se è tutto praticamente rimandato al 2021 e in teoria hanno già mostrato la programmazione settimanale quando hanno deciso lo slittamento di quasi tutte le serie al 2021 e le canaries non sono nominate al contrario per esempio di superman e lois
 
Prontissimo per il finale di serie di questa sera :)
 
C’erano proprio tutti, bellissimo :)
Finale toccante ed emozionante come doveva essere. Ci lascia la migliore e la capostipite delle serie DC.
Speriamo che lo spin off mantenga gli stessi attori del 2040 sempre se verrà confermato
 
C’erano proprio tutti, bellissimo :)
Finale toccante ed emozionante come doveva essere. Ci lascia la migliore e la capostipite delle serie DC.
Speriamo che lo spin off mantenga gli stessi attori del 2040 sempre se verrà confermato

assolutamente d’accordo e bellissimo anche l’aver fatto diventare alla fine(o almeno così sembra) john diggle lanterna verde, i fan lo dicevano dalla prima stagione :D
 
C’erano proprio tutti, bellissimo :)
Finale toccante ed emozionante come doveva essere. Ci lascia la migliore e la capostipite delle serie DC.
Speriamo che lo spin off mantenga gli stessi attori del 2040 sempre se verrà confermato

Su Infinity hanno caricato l'episodio 11.

Dura 55 minuti, Ripercorre gli 8 anni trascorsi di questa serie tra commossi addii e aneddoti.

Ora recupero l'episodio 10, poi sono proprio curiosi di questo episodio 11 con il titolo

Speciale Arrow: Bersaglio centrato
 
assolutamente d’accordo e bellissimo anche l’aver fatto diventare alla fine(o almeno così sembra) john diggle lanterna verde, i fan lo dicevano dalla prima stagione :D
Secondo me non dovevano farlo.

Dopo aver visto per tanti anni Diggle nel ruolo di Spartan, è impensabile vederlo nel ruolo di un altro personaggio DC.
 
Bene...ho visto anche l'episodio 11.
Ritengo indubbiamente che arrow sia la miglior serie DC.
Tuttavia, forse a causa del network sul quale andava in onda, ho trovato alcune scelte forzate e discutibili.

La prima stagione con la lista delle persone che avevano tradito Star City era un idea molto interessante e bisognava portarla avanti anche nelle stagioni successive. La prima stagione resta la migliore.

I crossover dell'Arrowverse avevano il loro fascino, ma non dovevano contaminare anche Arrow con la magia e il multiverso.

Sono stato tristissimo per la morte di Laurel, ma i personaggi morti devono restare morti. Non dovevano sostituirla con la Canary di terra 2 solo per far tornare il personaggio. Per non parlare della semplicità con la quale l'hanno fatta resuscitare dicendo che Laurel era stata rapita ed il funerale è stato solo una farsa.

I modi in cui Thea e Roy uscivano e rientravano dalla serie sono sempre stati forzati.

Non so se anche nel fumetto le cose vadano così, ma Arrow non doveva morire trasformandosi in uno "spettro" e lanciando una specie di onda energetica contro un "essere superiore". Non avendo poteri magici, avrei preferito che morisse in un combattimento con arco e frecce.

Anche se molti non sono d'accordo, a me i flashback piacevano.

Detto questo, a differenza delle altre serie DC, ha personaggi ben caratterizzati che fanno immedesimare lo spettatore, ed è stato sempre interessante vedere la loro evoluzione nell'arco delle varie stagioni.

Avrei preferito che le cose fossero andate diversamente, ma quest'ultima stagione mi è piaciuta e ha chiuso dignitosamente la serie.

Mi mancherà, ma era arrivato il momento di chiuderla, così come dovrebbero fare le altre serie DC.
Sono felice di averla vista e ne porterò sempre un bel ricordo.
 
Molto bello il finale di stazione e della serie.

Bello anche l'episodio 11

Credo che ci mancherà questa serie, tra le migliori del mondo DC
 
Secondo me non dovevano farlo.

Dopo aver visto per tanti anni Diggle nel ruolo di Spartan, è impensabile vederlo nel ruolo di un altro personaggio DC.

è stato puro fan service, che io di solito odio, ma per una volta mi sono sentito preso in considerazione dagli autori :D

i flashback per me sono sempre stata la cosa più bella, le prime stagioni, soprattutto la faida con Ra's al Ghul(non per niente uno dei “cattivi” più usati dell’universo dc) sono state bellissime
 
Ragazzi che finale ora adesso spiegatemi due cose: diggle diventerà lanterna verde?? Secondo felicity è morta per raggiungere Oliver??? Mi mancherà tantissimo Arrow è stata una bellissima serie
 
Bene...ho visto anche l'episodio 11.
Ritengo indubbiamente che arrow sia la miglior serie DC.
Tuttavia, forse a causa del network sul quale andava in onda, ho trovato alcune scelte forzate e discutibili.

La prima stagione con la lista delle persone che avevano tradito Star City era un idea molto interessante e bisognava portarla avanti anche nelle stagioni successive. La prima stagione resta la migliore.

I crossover dell'Arrowverse avevano il loro fascino, ma non dovevano contaminare anche Arrow con la magia e il multiverso.

Sono stato tristissimo per la morte di Laurel, ma i personaggi morti devono restare morti. Non dovevano sostituirla con la Canary di terra 2 solo per far tornare il personaggio. Per non parlare della semplicità con la quale l'hanno fatta resuscitare dicendo che Laurel era stata rapita ed il funerale è stato solo una farsa.

I modi in cui Thea e Roy uscivano e rientravano dalla serie sono sempre stati forzati.

Non so se anche nel fumetto le cose vadano così, ma Arrow non doveva morire trasformandosi in uno "spettro" e lanciando una specie di onda energetica contro un "essere superiore". Non avendo poteri magici, avrei preferito che morisse in un combattimento con arco e frecce.

Anche se molti non sono d'accordo, a me i flashback piacevano.

Detto questo, a differenza delle altre serie DC, ha personaggi ben caratterizzati che fanno immedesimare lo spettatore, ed è stato sempre interessante vedere la loro evoluzione nell'arco delle varie stagioni.

Avrei preferito che le cose fossero andate diversamente, ma quest'ultima stagione mi è piaciuta e ha chiuso dignitosamente la serie.

Mi mancherà, ma era arrivato il momento di chiuderla, così come dovrebbero fare le altre serie DC.
Sono felice di averla vista e ne porterò sempre un bel ricordo.
Concordo su tutto
 
guarda cw e garanzie con gli spin off non direi proprio, con supernatural in 15 stagioni hanno provato a far partire 3 spin off, ne fosse arrivato uno alla luce, spero, visto come trattano bene le serie dc almeno questa parta, anche se è tutto praticamente rimandato al 2021 e in teoria hanno già mostrato la programmazione settimanale quando hanno deciso lo slittamento di quasi tutte le serie al 2021 e le canaries non sono nominate al contrario per esempio di superman e lois

mi autocito 7 mesi dopo, purtroppo è andata come mi aspettavo, niente spin off, sicuramente qualche personaggio lo ricicleranno in qualche puntata di legends of tomorrow

https://tv.badtaste.it/articoli/gre...Ep1URYt8EkZBvwsVrs24Wvf_4C-bX-fgrw7dzpGDnnW2o
 
Sinceramente ritengo che sia meglio così.
Probabilmente avrebbero fatto 1 o 2 stagioni buone ma poi sarebbe caduta in basso come le altre e quindi è meglio non iniziarla proprio.

Ora vedremo come andranno le nuove stagioni di Flash e Bateman, ma spero che si convincano a pensare ad un bel modo di chiudere il franchise e a non continuare solo perché pagati.
 
Sinceramente ritengo che sia meglio così.
Probabilmente avrebbero fatto 1 o 2 stagioni buone ma poi sarebbe caduta in basso come le altre e quindi è meglio non iniziarla proprio.

Ora vedremo come andranno le nuove stagioni di Flash e Bateman, ma spero che si convincano a pensare ad un bel modo di chiudere il franchise e a non continuare solo perché pagati.

Hai ragione. È ora di dare un finale a tutto perché il limone è spremuto e non è rimasto niente.
Il cast dello spin off di arrow sarebbe stato molto valido, ma il risultato penso che sarebbe stato abbastanza scadente e ripetitivo
 
Ragazzi quindi non si farà Green Arrow and the Canaries??? Allora l'episodio che abbiamo visto in anteprima perché lo hanno mandato in onda???? Che peccato però
 
Indietro
Alto Basso