• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Arrow 8 - dal 03/04/2020 su Premium Action

Non so se era trucco o meno. Ma ad un certo punto mi sembra che dica che quella ferita in volto sia stata colpa di un combattimento (credo con Athena, se non ricordo male).



Veramente non è Oliver ad essere nel futuro, ma sono i figli ad essere nel 2019.

A ecco . Gia i immagino il prossimo episodio
 
Non avete notato pure voi una certa somiglianza fra l'attrice che impersona la figlia di Oliver e Felicity e l'attrice di un'altra serie TV che va in onda da qualche anno sui canali Premium?
 
Non avete notato pure voi una certa somiglianza fra l'attrice che impersona la figlia di Oliver e Felicity e l'attrice di un'altra serie TV che va in onda da qualche anno sui canali Premium?

E cassy della serie tv di Netflix The ShadowHunters , solo che qui è bionda naturale, e li è rossa
 
Siamo due spanne sopra tutte le altre serie.
Mi resterà un bellissimo ricordo di Arrow :)
 
Se magari dici quale attrice o quale serie tv! :D
Ecco qua. Secondo me si assomigliano molto, inoltre hanno lo stesso parrucchiere.
5e2a5cbe8ae7ea8007c9dc56b93d840a.jpg
d8a40c9b9204079f17b4d33c4badca3c.jpg
 
ero quasi convinto parlassi di lei, ma l’attrice di arrow ha un viso molto più delicato rispetto a quello della protagonista di the 100 a mio avviso
 
A me non la ricorda per niente, però una somiglianza c’è
 
:5eek: Che puntatona :D

Sempre meglio.

Sto Monitor inizia a starmi un po' sulle :D
 
Che finale ragazzi . Come lo sapevo che la moglie di diggle era una traditrice . Meglio Arrow che the flash
 
Azz sti c.... scusate ma sti episodi sono uno meglio dell'altro :5eek:

Però mi sembra troppo semplice la questione della moglie di diggle nel ruolo della traditrice.

Secondo me ci deve essere qualche altro colpo di scena al riguardo, troppo semplice fare la traditrice, dietro c'è altro.
 
Azz sti c.... scusate ma sti episodi sono uno meglio dell'altro :5eek:

Però mi sembra troppo semplice la questione della moglie di diggle nel ruolo della traditrice.

Secondo me ci deve essere qualche altro colpo di scena al riguardo, troppo semplice fare la traditrice, dietro c'è altro.

Ad un certo punto dice a Laurel che se fa tutto questo è per il bene di tutti. Non la vedo dalla parte dei cattivi e ci riserverà delle sorprese :)
 
Già l'altra puntata mentre parlava con Monitor qualche dubbio lo aveva sollevato. Mi ha stupito positivamente Laurel.

.... sinceramente credevo che Laurel tradisse Oliver per ripristinare la sua terra invece la moglie di diggle ha tradito Oliver . Chissà perché ha fatto il patto con Monitor e perché
 
In ogni caso ci sarà sicuramente qualche collegamento importante tra Arrow e Flash :D
 
Serie stupenda e spero in un finale degno della serie . Flash lo lasciato dopo tre stagioni ( troppo pupazzato in certe circostanze) .
I colpi di scena ci saranno fino alla fine
 
Indietro
Alto Basso