• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

New Settings Golden Media HD Marzo 2020

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
19 Febbraio 2009
Messaggi
3.075
Nuovi settings validi solo per decoder GM 9080 HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 31.03.2020

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.4.41

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Valore default in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
New Settings GM UNI-BOX 2 Full HD PVR COMBO

Nuovi settings validi solo per GM UNI-BOX 2 HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 31.03.2020

Realizzati su base firmware originale GM UNI-BOX 2 Full HD v1.5.15

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto.

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti. :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Valore default in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.
Dopo aver inviato i settings al decoder, con il telecomando, sistemare la lingua di preferenza, i nomi dei favoriti ed infine effettuare un Save a Default.

Saluti
by Ram ;)
 
Ultima modifica:
Esiste un modo per caricarli via Ethernet? USB non va e pensavo a questa alternativa!
 
Via rs232 si con apposito tool della casa ma utilizzando altro file con estensione.udf che ti crea il tool di Cecelife ClarkTechEditor.
Via net non mi risulta.
 
Ciao sono riuscito a fare upgrade setting via http

Ho re installato il firmware originale golden media per vedere se risolveva il mancato funzionamento della porta USB, purtroppo non è cambiato nulla. Poi ho caricato gli ultimi setting da voi proposti, l’USB ancora non funziona e pur vedendo un elenco di canali aggiornato per ogni canale ho la risposta nessun segnale. Potrebbe essere necessario un firmware diverso? Dove potrei trovare l’ultimo non originale? Grazie infinite
 
Nuovi settings validi solo per decoder GM 9080 HD
Sono in Style Standard.
Redatti in data 31.03.2020

Realizzati su base firmware originale GM UniBox 9080 HD v1.4.41

Per le novità rilevanti fate riferimento QUI

Info relative a ciascun settings le trovate all'interno del Readme accluso al rispettivo pacchetto

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Note:
Leggere il file readme accluso per info sulla procedura da eseguire.
In casi estremi potete ripristinare i settings eseguendo da remoto Valore default in Menù/Sistema/Impostazioni di fabbrica.

Saluti
by Ram ;)

Salve,
ho scaricato l'aggiornamento del firmware del mio golden box hd 9080, per il quale vi ringrazio perchè funziona perfettamente, , ridando giovinezza a questo buon decoder. Ho riscontrato un piccolo problema, ogni volta che spengo il decoder, quando lo riaccendo la tv non riceve alcun segnale, pertanto estraggo e rimetto la scheda di TV sat e funziona tutto perfettamente. Devo settare qualche parametro delle impostazioni ? ho sbagliato qualche cosa?
Un grazie anticipato per tutto.
 
Salve c’è modo di creare i setting tvsat per questo decoder ?
E il clone di quale decoder più famoso ?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso