• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Come riconsegnare decoder con Sky service chiusi?

da domani dovrei essere al buio, ho tempo 60gg tassativi per riconsegnare o posso aspettare che sollecitano loro?
o in ogni caso mi mandano qualche mail?
grazie

quoto, sono al buio ufficialmente anche io...qualche consiglio o precauzione da darci? :)
Attendiamo mail o sms per la riconsegna decoder oppure chiamamo gli sky service di zona?
 
Questa mattina ho chiamato uno Sky service per riconsegnare il decoder multivision che ho cessato a causa dell'assurdo aumento che Sky ha applicato (l'abbonamento principale per ora rimane attivo). L'operatore mi ha detto che il decoder lo posso tenere finché l'abbonamento principale rimane attivo...Vi risulta che sia così?
 
consegnato oggi pomeriggio, stamattina li avevo chiamati direttamente allo sky service e mi hanno detto che potevo andare

non avevo ricevuto nessuna comunicazione ma ormai era buono solo per metterlo ai piedi del tavolo
 
Oggi mi è arrivata una fattura di 11.53 per i costi di disattivazione, pero me ne riporta un altra da pagare di 20 euro per sport 1-11 aprile, un po pulciari visto che non c'era na mazza
 
Ultima modifica:
Questa mattina ho chiamato uno Sky service per riconsegnare il decoder multivision che ho cessato a causa dell'assurdo aumento che Sky ha applicato (l'abbonamento principale per ora rimane attivo). L'operatore mi ha detto che il decoder lo posso tenere finché l'abbonamento principale rimane attivo...Vi risulta che sia così?
È così.
 
Indietro
Alto Basso