• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Costo rimozione pack .

Sfiore

Digital-Forum Senior
Registrato
10 Ottobre 2015
Messaggi
237
Per favore, chi può cortesemente fare chiarezza sui costi, per la rimozione dei pack ?

Abbonamento dal 29.01.20 a SKYTV +Calcio+Sport sc. 40%, HD gratis ; Totale 30,20 € .
Se tolgo i pack di calcio e sport a cosa vado incontro ?

Dal fai da te il 27 marzo rimuovevo i pack Calcio e Sport, in quanto leggevo :
Io ho Sky TV + calcio+ HD e pago 22,08. Se tolgo il calcio mi arrivano delle penali? mi conviene?
“Non penso ti convenga perchè
- dovresti probabilmente restituire gli sconti fruiti (dal prezzo che paghi qualche promo attiva ce l'hai di sicuro)
- perderesti le promozioni che hai in corso (come sopra)
- se andrai a re-inserire il pack calcio lo pagherai a listino (sempre che non ti facciano promo che però sono previste dopo 4 mesi dal downgrade del pack) così come perdendo le promo andrai a listino rischiando di pagare di più di quello che paghi attualmente “
“No gli sconti li paghi soltanto se disdici sky e non i pacchetti.”


Quindi il 30 marzo annullavo la rimozione per non rischiare di pagare a listino i pack.

Oggi leggo:
Ieri ho disdetto tramite chat Calcio+Sport+Dazn.
L'operatore mi ha confermato:
- nessun addebito 10€
- nessun accredito sconti usufruiti
- i pacchetti che restano (Cinema/Family) restano scontati
- disdetta DAZN a loro carico “


Nel mio caso specifico rimuovendo SKYTV mi rimane lo sconto del 40% e HD gratis ?
Perché se non fosse così pagherei 21.60+6,40 = 28,00 € senza calcio e sport .
Grazie a chi risponderà con cognizione di causa.
 
Ma che senso ha fare il downgrade dei due pacchetti (o meglio 3 se so considera DAZN) risparmiando solo 2 euro al mese?

Considera che SKY TV+HD a listino costa 28 euro al mese e poi non li vale tutti quei soldi mentre la concorrenza offre contenuti interessanti a meno di 10 euro al mese con la possibilità di sospendere gli abbonamenti in qualunque momento.
 
Ma queste domande le hai fatte a Sky? Cosa ne possiamo sapere se le tue offerte hanno vincoli di durata e cose del genere
E comunque non serve aprire un topic per un argomento già trattato altrove. È meglio continuare dove hai già ricevuto quelle risposte
 
a tal proposito, ho chiesto stamane in chat cosa comportasse, la rimozione dei pack calcio e sport, avendoli nella configurazione iniziale (33% di sconto);

risposte:

"la rimozione dei pack non comporta la restituzione degli sconti fruiti"
"se li tolgo io, non pagherai neanche i 10,08 di variazione"

ho chiesto anche se avessi deciso di toglierli oggi, quali mesi andrei a pagare:
"paghi solo fino a quando il servizio è attivo"

quanto ci sarà di vero in tutto ciò?


PS: ovviamente perderei il 33% di sconto della combinazione iniziale, ma restano le restanti promo (cinema 50%, HD 12 mesi, netflix....)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso