• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali T2-MI 54,9EST

piccolo OT perché non è t2-mi
ricevete questo tp?
io dopo il cambio lnb sì ma sporadicamente e quasi sempre instabile
ma ieri sera dopo le 23 era stabile

12647 H 1024
rossiya 1


saluti


Segnale basso ma senza squadrettamenti


@Cavallis

Un caro saluto anche a te ;)
Se puoi passa più spesso: ci mancano i tuoi test :sad: :)
 
Da quando @MEGADISH ha segnalato (un post di qualche giorno fa) che ci sono miglioramenti generali in particolare il 51.5 est (da me è irricevibile), presumo condizioni atmosferiche, la prima cosa che ho fatto è andare a guardare il vicino satellite 54.9 est e finalmente riesco a catturare altre frequenze come 12694 V 15284 in modo stabile (meglio la mattina che durante la giornata). Ad eccezione dell'unica frequenza T2-MI che ospita Match! (12674 V 15284), ancora irricevibile, per me resta un mistero.
 
Ad eccezione dell'unica frequenza T2-MI che ospita Match! (12674 V 15284), ancora irricevibile, per me resta un mistero.
Dopo gli esperimenti fatti ti posso dire che non c'è nessun mistero, la parabola è al limite per quei segnali e il fatto che prendi gli altri trasponder non vuol dire nulla
 
Dopo gli esperimenti fatti ti posso dire che non c'è nessun mistero, la parabola è al limite per quei segnali e il fatto che prendi gli altri trasponder non vuol dire nulla

ricordo a tutti che ogni trasponder fa da se visto che anche sui 13 est la maggior parte dei trasponder ha valori di segnali diversi un con l'altro ( ed è hot bird ) figuriamoci un satellite che riceviamo al limite
 
ricordo a tutti che ogni trasponder fa da se visto che anche sui 13 est la maggior parte dei trasponder ha valori di segnali diversi un con l'altro ( ed è hot bird ) figuriamoci un satellite che riceviamo al limite
Mi sono fatto un'idea sul perché prendo in questi giorni quel TP del 54.9 est, aspetto nei prossimi giorni per essere sicuro. Adesso non ho più segnale (ieri sera c'era così come avantieri ma al limite). E' cambiato qualcosa, soprattutto le condizioni atmosferiche.
 
Aggiorno il report con la 100cm rispetto alla penta 85 si nota un bel miglioramento su questa frequenza


Da roma con una 100 ho 11,5 db, buon segnale.
Ho visto che hai il fec a 3/5 invece che a 3/4, ho provato entrambi i valori ma non cambia niente, stessa ricezione
 
Da roma con una 100 ho 11,5 db, buon segnale.
Ho visto che hai il fec a 3/5 invece che a 3/4, ho provato entrambi i valori ma non cambia niente, stessa ricezione

Con qualsiasi fec credo dia segnale, riesci a ricevere anche le altre frequenze in T2MI?
 
Ho provato anch'io dal Nord con 85cm, ricevo perfettamente la 12648V con TBS5925, mentre le altre frequenze in T2-MI sono al limite, manca poco ad avrei il lock in teoria
 
Qui ho notato che il segnale varia durante la giornata e il momento migliore e verso le 22; 10,75 db 1 db in più del report postato sopra, se provate verso quell'ora voi che avete più segnale forse riuscite ad agganciare le altre frequenze in T2MI, al mattino invece ho 1 db in meno
 
Qui ho notato che il segnale varia durante la giornata e il momento migliore e verso le 22; 10,75 db 1 db in più del report postato sopra, se provate verso quell'ora voi che avete più segnale forse riuscite ad agganciare le altre frequenze in T2MI, al mattino invece ho 1 db in meno

la 12648 V l'aggancio con valori di 9,5-11 db a seconda dei momenti (di sera segnale pare aumentare di poco)
la 12694 V l'aggancio solo d'estate
 
la 12648 V l'aggancio con valori di 9,5-11 db a seconda dei momenti (di sera segnale pare aumentare di poco)
la 12694 V l'aggancio solo d'estate

Se con la 150 hai difficoltà con la 12694 noi con parabole più piccole e impossibile solo tentare...che zona sei?
 
Ultima modifica:
Se con la 150 hai difficoltà con la 12694 noi con parabole più piccole e impossibile solo tentare...che zona sei?

@gros55
zona milano
la 12694 V la ricevo in limitati periodi (estate) e con valori sotto 10 db
 
Ultima modifica:
Come e andata la prova?
Giustamente chiedi come è andata, purtroppo l'ho saltata perché mi sono messo a (ri) vedere il film prova a prendermi e quindi mi sono dimenticato :icon_redface: ho provato a mezzanotte ma niente, se mi ricordo ci riprovo e in caso di esito positivo faccio sapere.
 
In questo momento ore 21:15, riesco ad agganciare la frequenza 12694 V in T2-MI



Sono al limite, ma si memorizzano tutti e si vedono tranquillamente.

Verso le 22:15 il segnale sale leggermente

 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso