• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali T2-MI 54,9EST

Io ricevo la frequenza sopra citata ma purtroppo il canale piu' interessante risulta oscurato
 
Nuovo transponder ricevibile in T2MI

Freq 12635V 15284 3/4 8psk T2MI 0 e 1

Li ricevo agilmente con la mia 100 tranne i primi 2 del t2mi 0 che non li visualizzo, il decoder li da in chiaro, per flysat sono codificati. Chi ha segnale migliore può confermare, o smentire, che sono in chiaro

In realtà i canali codificati sono 5: a quelli evidenziati su Flysat bisogna aggiungere Rossiya 24 e OTR
 
In realtà i canali codificati sono 5: a quelli evidenziati su Flysat bisogna aggiungere Rossiya 24 e OTR
Non sono codificati
Russia-24



OTP



E anche sul più interessante dubito sia codificato, questo è quello che vedo del canale



Ci vorrebbe qualcuno con la parabola più grande
 
Non sono codificati
Russia-24



OTP



E anche sul più interessante dubito sia codificato, questo è quello che vedo del canale



Ci vorrebbe qualcuno con la parabola più grande

Hai ragione, facendo un upgrade adesso Rossiya 24 e OTR si vedono.
Gli altri 3 no e quanto riesci a vedere è tipico della codifica utilizzata.
 
Non sono codificati
Russia-24



OTP



E anche sul più interessante dubito sia codificato, questo è quello che vedo del canale



Ci vorrebbe qualcuno con la parabola più grande

match tv non è ricevibile con normali device anche con dischi più grandi
 
I canali ricevibili su quella frequenza sono questi:



Ci sono alcuni canali codificati con un sistema di codifica mai visto, probabilmente roba Russa, ma i canali vengono regolarmente scansionati.
Quelli codificati sono in questo momento solo 3

ПЕРВЫЙ КАНАЛ
МАТЧ!
РОССИЯ-1

Tutti gli altri sono in chiaro!

 
Ultima modifica:
Hai ragione, facendo un upgrade adesso Rossiya 24 e OTR si vedono.
Gli altri 3 no e quanto riesci a vedere è tipico della codifica utilizzata.

Ok, immaginavo che un canale codificato desse schermo nero, probabilmente il decoder non riconosce la codifica e cerca di formare un'immagine.
Se non lo apre antoniopev con la 180 e la tbs è decisamente codificato
 
Ritiro su questo thread a distanza di più di un anno dall'ultimo post per fare il punto della situazione su questo sat:



come da immagine allegata questo è tutto quello che ricevo facendo un blindscan anche se ancora non ho controllato manualmente se è possibile ricevere altro che magari la ricerca blindscan ha saltato.

Non sono stato a confrontare precisamente tutti i trasponder trovati con quelli indicati su Flysat ma da un primo veloce confronto il ricevitore GT Media V8X trova molti se non tutti i trasponder T2-MI indicati come appartenenti al beam Northern, ma su questi anche facendo uno scan manuale non si sintonizza nulla e la banda signal quality indica 0%, mentre quella intensità rimane bianca.

La domanda è : si tratta semplicemente di segnale insufficente visto che questi trasponder mi erano problematici anche in passato, feci dei test appositi, vedi post # https://www.digital-forum.it/showth...2-MI-54-9EST&p=6526242&viewfull=1#post6526242 o il V8X per qualche ragione non "riconosce" questi canali?

Voi, specialmente quelli con parabole sui 180cm, cosa ricevete? ricevete gli stessi gli stessi 10 canali messi in croce? :eusa_think:
 
Con la mia 120 e v8uhd riesco a ricevere la frequenza 12674v con immagini instabili, segnale più debole rispetto al 2022
 
Grazie, ricevi la 12674V oltre a quelli che ricevo io indicati nel post oppure ricevi solo quella? comunque se li ricevi con il V8UHD allora per quanto mi riguarda il problema non dovrebbe essere il T2-MI ma solamente segnale insufficente,oppure la combinazione segnale insufficente +T2-MI, quello di cui non mi capacito è il fatto che le frequenze vengono trovate in blindscan, normalmente se un trasponder ha segnale insufficente non viene trovato o quando viene trovato poi si sintonizza qualcosa di squadrettrante e instabile, questi invece si trovano/li trovo sempre ma poi niente :eusa_think:
 
Ultima modifica:
E ci sono adesso anche due feed, di cui uno in biss sui 12667 H - SR 7500 - id. RUS-070 main

 
Grazie, ricevi la 12674V oltre a quelli che ricevo io indicati nel post oppure ricevi solo quella? comunque se li ricevi con il V8UHD allora per quanto mi riguarda il problema non dovrebbe essere il T2-MI ma solamente segnale insufficente,oppure la combinazione segnale insufficente +T2-MI, quello di cui non mi capacito è il fatto che le frequenze vengono trovate in blindscan, normalmente se un trasponder ha segnale insufficente non viene trovato o quando viene trovato poi si sintonizza qualcosa di squadrettrante e instabile, questi invece si trovano/li trovo sempre ma poi niente :eusa_think:

Stasera riesco a vedere senza squadrettamenti i canali della 12674v, 11655v, 12705v e della 11179h ( segnale più forte , essendo beam europeo ), segnale insufficiente sulla 12694v . Sintonizzati con la tbs6903 e smartdvb

 
Stasera riesco a vedere senza squadrettamenti...

Effettivamente la sera si riesce ad agganciare qualcosa in più da questo sat, dai 10 canali sintonizzati sono passato a 24, tra questi anche alcuni di quelli trasmessi in T2-MI, quindi nessun problema per questi da parte del V8X a riceverli ammesso che il segnale sia sufficente, il dubbio mi era nato dal fatto che la ricezione dei T2-MI da questo sat in passato l'avevo fatta principalmente con Hellobox 8 (nel frattempo deceduto)...

11181 H 10000
11656 V 2828
12615 V 5120
12648 V 5120
12674 V 15284
12705 V 2828

alcune di quelle T2-MI un po' squadrettanti

 
Ultima modifica:
Provando di sera bene la 11181 la 11656 invece squadretta ricevo solo queste due frequenze con Octagon niente T2mi devo provare con il gt combo
 
Ragazzi buonasera a tutti, sono da sempre stato appassionato del mondo sat fin da ragazzino, ma da qualche anno sto provando ad osare un po' di più con i satelliti "a limite", chiedo a chi di voi potrà e vorrà gentilmente illuminarmi, sto tentando di beccare match in T2MI sul sat citato ormai da tempo in questa discussione, ho da poco un disco offset da 130, decoder gt media V8turbo, LNB
con valore rumore 0.3 della maxital, parabola puntata a mano con varie microregolazioni, e riesco a prendere solo trasponder radio con il blindscan, potete dirmi i parametri completi di Match compresi valori plp ecc da inserire in ricerca manuale? Sto nel sud est barese, ho qualche speranza di riuscire nell' impresa secondo voi? Scusate il messaggio chilometrico aspetto una risposta da qualcuno di buon cuore.
 
Ragazzi buonasera a tutti, sono da sempre stato appassionato del mondo sat fin da ragazzino, ma da qualche anno sto provando ad osare un po' di più con i satelliti "a limite", chiedo a chi di voi potrà e vorrà gentilmente illuminarmi, sto tentando di beccare match in T2MI sul sat citato ormai da tempo in questa discussione, ho da poco un disco offset da 130, decoder gt media V8turbo, LNB
con valore rumore 0.3 della maxital, parabola puntata a mano con varie microregolazioni, e riesco a prendere solo trasponder radio con il blindscan, potete dirmi i parametri completi di Match compresi valori plp ecc da inserire in ricerca manuale? Sto nel sud est barese, ho qualche speranza di riuscire nell' impresa secondo voi? Scusate il messaggio chilometrico aspetto una risposta da qualcuno di buon cuore.

Ciao ;) Il V8 Turbo sintonizza automaticamente il canale inserendo i soli parametri 12674 V - SR 15284 senza dover fare altro.
Assicurati di avere segnale.
 
Prova prima a catturare la frequenza 11180 H 10000, è sul beam europeo, dopodiché cercare il segnale del canale russo.
 
Grazie per le info!

Ragazzi grazie davvero per la risposta velocissima, vi farò sapere se riesco nel mio intento, grazie Terlizzi e un saluto particolare a Megadish, sei il mio mito, sarebbe bello chattare in privato con te, data la tua esperienza e passione che anche io condivido in merito alla TV satellitare, ma mi rendo conto che non è possibile e mi devo accontentare, buona serata a tutti!
 
Indietro
Alto Basso