Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema telecomando Sony HX800

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Shark81

Predefinito Problema telecomando Sony HX800

Buon pomeriggio a tutti. Non so se è questa la sezione corretta, eventualmente spostatela.
    Ho il seguente problema con il telecomando del mio Sony 40HX800: ogni volta che il telecomando è puntato verso la tv, mi accende e spegne continuamente il televisore a raffica. Tempo fa l'ho portato per farlo riparare spiegando il problema e mi hanno fatto una semplice pulizia. Per circa un mese e mezzo non ho avuto problemi ma ora il problema si è ripresentato. Per fortuna a casa ho un telecomando universale e con quest'ultimo funziona. Pertanto ho la certezza che il problema sta nel telecomando e non nel televisore.
    Secondo voi cosa potrebbe essere? E' mai capitato a qualcuno?
    Eventualmente se non fosse possibile ripararlo definitivamente, valuterei anche l'acquisto dello stesso telecomando ma non so dove trovarlo.
    Se qualcuno potesse indirizzarmi gliene sarei grato.
    Grazie
    Sky: Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Hd + Sky Q Black + Sky Go Plus gratis per 1 anno € 28,70 al mese
    Dazn: Ticket gratuito 12 mesi

Digital-Forum Silver Master L'avatar di ilsirio

Predefinito

Modelli e prezzi telecomandi sony kdl 40hx800 | ShoppyDoo
    w-w.shoppydoo.it › ... › Accessori Audio Video › Telecomandi (ebay)
    lineetta = w

Predefinito

Ciao. Sono andato su quel sito e mi rimanda su ebay.
    Quel genere di telecomando lo vendono all'estero. In particolare Germania. Possibile che in Italia non ci sia nulla?
    Fermo restando che se fosse possibile, preferirei ripararlo.
    Sky: Tv + Famiglia + Calcio + Sport + Hd + Sky Q Black + Sky Go Plus gratis per 1 anno € 28,70 al mese

Digital-Forum Gold Master L'avatar di gherardo

Predefinito

smontalo e puliscilo di nuovo, lavi lo chassis e la tastiera di gomma (sopra e sotto) con del detersivo per i piatti e un pennello, sciacqua poi asciuga bene; la parte liscia del print invece la pulisci con uno straccetto e alcol, soprattutto nella parte dove sta il tasto on/off.
    Ultima modifica di gherardo; 11-04-20 alle 17:46
    canali che si ricevono a lugano e dintorni http://www.otgtv.it/lista.php?code=SZNE&posto=Lugano e quelli che ricevo in toscana http://www.otgtv.it/lista.php?code=GRDC&posto=Orbetello dal monte argentario.

Predefinito

Buongiorno. Ho portato il telecomando Sony modello RM-ED034 ad un centro assistenza Sony e mi è stato detto che non si può riparare e che questo telecomando non lo fanno più. Per sostituirlo mi hanno proposto il Sony RMT-TX102D che a detta loro ha le stesse funzioni. Costo 25 euro. Qualcuno ha esperienze a riguardo? Eventualmente online si può trovare a meno?
    Grazie

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Se lo vuoi originale Sony, temo che il prezzo sia quello.
    Se ti va bene un "clone" identico in tutto, allora se ne trovano a circa 10€.

Scegli tu!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato