• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Televisioni di stato - Continente Europa

Grazie mille Another per il tuo contributo, personalmente adoro le ricezioni di 'confine'. Da casa mia in condizioni propagative buone arrivano diversi canali croati. Ci stiamo avvicinando alla fase favorevole, appena si verificherà il fenomeno, posterò qualche screenshot anche io!
Ps. In che zona ti trovi?

Trieste.
La ricezione dei canali croati qui è più complicata e grosso modo limitata a parte dell’altipiano e qualche zona rialzata della città.
 
Ultima modifica:


Condizioni propagative buone sull'adriatico permettono la ricezione di canali croati. In questo caso si tratta del 28 da M. Ucka che veicola il MUX A con il primo canale croato HRT.
 
Sì, infatti, il tedesco è lingua ufficiale nelle aree di insediamento storico dell'attuale Belgio, e BRF va inserita nell'elenco. Ha sede a Eupen, che fino al 1918 era parte della Germania.

Al momento c'è Rai 1 in chiaro sui 30° ovest. Sarebbe interessante vedere se quando Rai 1 cripta via satellite (lo fa ancora?) sui 13° est, il segnale sui 30° ovest va invece tutto in chiaro, e credo di sì.

pensa che a me tocca guardare rai1 tramite il decoder di Ncyfra perchè non ho il digitale terrestre in sala ma solo in camera,con sky fibra non vedo nessun canale terrestre,comunque rai1 non ho mai notato criptato al contrario di raidue che ogni sera prima del tg delle 20,30 lo è sempre
 
Repubblica Ceca:
- CT (Česká televize) - Link web: https://www.ceskatelevize.cz/ - Screenshot

30°W: 11731 V - 30000 5/6 DVB-S2/8PSK - HD - temp. Free to air
51.5°E: 11290 H - 45000 8/9 DVB-S2/8PSK - HD - temp. Free to air

0,8°W: 12054 H - 30000 3/4 DVB-S2/8PSK - HD - Criptato - Pacchetto Digi
0,8°W: 11804 V - 30000 3/4 DVB-S2/8PSK - Criptato - Pacchetto UPC Direct
23,5°E: 12343 H - 29900 2/3 DVB-S2/8PSK - HD - Criptato - Pacchetto Skylink
16°E: 11055 V - 27500 4/5 DVB-S2/QPSK - HD - Criptato - Pacchetto AntikSat

Lo streaming di alcuni programmi di ČT1 e ČT2 (primo e secondo canale) viene interrotto con il seguente messaggio "Intervallo. La trasmissione in diretta proseguirà automaticamente". E questo avviene anche essendo fisicamente in CZ, quindi anche con IP ceco :icon_rolleyes:
 
Lo streaming di alcuni programmi di ČT1 e ČT2 (primo e secondo canale) viene interrotto con il seguente messaggio "Intervallo. La trasmissione in diretta proseguirà automaticamente". E questo avviene anche essendo fisicamente in CZ, quindi anche con IP ceco :icon_rolleyes:
Succede anche coi canali britannici privati come ITV e Channel 4, probabilmente alcune pubblicità non possono andare via streaming web.
 
Indietro
Alto Basso