• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

ma c'avete la fissa...la scadenza si sposta SOLO con upgrade tecnologico...da 2003 ad oggi
Meglio chiedere una conferma in più che in meno.

Se faccio l'elenco delle inculcate che ho preso da chat, fai da te e call center da 2003 ad oggi.....
 
Ho appena parlato via chat con un operatore. Mi ha confermato che dal 1/6 si tornerà a pagare quanto si stava pagando fino ad ora, senza la perdita di alcuna scontistica che era già in corso.
Al termine ho fatto la richiesta di invio della conversazione chat via email...
Carta canta!
 
Ho provato ad attivare lo sconto dal sito internet e mi ha dato il solito errore:
"Siamo spiacenti, non è possibile procedere con la richiesta. Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al numero 199 100 400. Grazie."

Qualcuno di voi ritentando più volte ci è riuscito o in questo caso l'unica alternativa è veramente il servizio clienti?
 
Io non ci sono riuscito.

Che poi non capisco il principio! Perché non danno questo sconto senza farne richiesta? Qual è il senso di fare richiesta di sconto? Applicatelo a tutti coloro i quali ne hanno diritto e via. Hanno solo reso indisponibile il fai da te.
 
ma c'avete la fissa...la scadenza si sposta SOLO con upgrade tecnologico...da 2003 ad oggi
Invero a volte la scadenza si sposta anche con l’upgrade di un pacchetto con particolare scontistica. A mio padre è capitato. Ovviamente non c’entra nulla con questa discussione ;)
 
Effettuata la procedura di richiesta di sconto tramite App alla sezione "promozioni" ieri pomeriggio,
ricevuta la mail ieri stesso e stamattina credito aggiornato (avendo sia sport che calcio ho ottenuto €15,20 in meno).
Tutto ok.
Compatibile con gli eventuali sconti ottenuti in fase di Registrazione, Retention e Reconnection.
Per i mesi di Aprile e Maggio questo nuovo prezzo, da Giugno mese regolare.
 
Io ho l'abbonamento come in firma.
50% sul prezzo di listino.
Magari sarà stato già chiesto, ma ancora non mi è chiaro: dovessi aderire a questo sconto, dal 1° giugno avrei sempre il 50% su tutto?

Nei giorni scorsi ho chiesto il downgrade, ma mi era stato detto in chat che avrei perso la scontistica.
 
Effettuata la procedura di richiesta di sconto tramite App alla sezione "promozioni" ieri pomeriggio,
ricevuta la mail ieri stesso e stamattina credito aggiornato (avendo sia sport che calcio ho ottenuto €15,20 in meno).
Tutto ok.
Compatibile con gli eventuali sconti ottenuti in fase di Registrazione, Retention e Reconnection.
Per i mesi di Aprile e Maggio questo nuovo prezzo, da Giugno mese regolare.

confermo quanto scritto sopra, ho parlato con l'operatrice dall'Albania ( gentilissima ) che mi ha
confermato lo sconto aprile/maggio anche se non ho ricevuto ancora la mail
 
Vediamo se così è comprensibile. Lo sconto dal momento dell'attivazione fino al 31/5 pari a 7,20 (se solo con Sport) o 15,40 (se si ha Sport+Calcio) è valido su qualsiasi combinazione e qualsiasi sconto sia già in atto in quanto si tratta di uno "sconto generico" che incide a decremento del totale della fattura da pagare. L'attivazione NON sposta la data di scadenza del proprio contratto. Gli unici clienti che non possono attivarli sono quelli che hanno in corso una variazione contrattuale.
 
Effettuata la procedura di richiesta di sconto tramite App alla sezione "promozioni" ieri pomeriggio,
ricevuta la mail ieri stesso e stamattina credito aggiornato (avendo sia sport che calcio ho ottenuto €15,20 in meno).
Tutto ok.
Compatibile con gli eventuali sconti ottenuti in fase di Registrazione, Retention e Reconnection.
Per i mesi di Aprile e Maggio questo nuovo prezzo, da Giugno mese regolare.

.....per APRILE come scritto sopra da più utenti, la fattura è già stata EMESSA e quindi pagherai "il solito", lo sconto si percepirà sulla fattura in emissione al 01 MAGGIO.
 
appena "risolto" contattando il servizio clienti telefonicamente dopo una lunga attesa
 
.....per APRILE come scritto sopra da più utenti, la fattura è già stata EMESSA e quindi pagherai "il solito", lo sconto si percepirà sulla fattura in emissione al 01 MAGGIO.
Io non vedo la fattura di aprile, ma quella di marzo.
E il corrispettivo economico mi risulta quello con lo sconto dei 15,20.

Forse quelli che "vedono" la fattura di aprile al 7 sono dei veggenti :D
 
Io non vedo la fattura di aprile, ma quella di marzo.
E il corrispettivo economico mi risulta quello con lo sconto dei 15,20.

Forse quelli che "vedono" la fattura di aprile al 7 sono dei veggenti :D

....la fattura di APRILE è stata emessa lo 01 ed a breve sarà disponibile nel FAIDATE...evidente che lo sconto non ne fa parte, stante che è attivo da ieri - lunedì 06 -
 
Mi ha chiamato sky dall’Albania, mi hanno offerto il pacco sport a metà prezzo per 9 mesi e gratis fino al 31 maggio.
Ovviamente ho rifiutato. Ci sono rimasti pure male
 
Indietro
Alto Basso