• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

Arrivata la fattura di maggio ma non vedo lo sconto nè per aprile nè per maggio. Io ho richiesto lo sconto il 13 di Aprile, Sky sostiene di non aver ricevuto la richiesta, cosa posso fare?

Sapendo come sono in Sky ho salvato pure lo screenshot della pagina web che conferma l'operazione è andata a buon fine.
Dopo aver fatto la richiesta il 13 aprile, hai provato a rientrare sul fai da te se compariva ancora la possibilità di chiedere lo sconto in promozioni?
Se potevi ancora richiederlo, allora vuol dire che il primo tentativo non era andato a buon fine.

Oppure, avevi una o più di queste condizioni per essere sicuro che lo sconto ti fosse stato attivato?

scusami, hai almeno 1 tra:
1. e-mail di conferma
2. messaggio di conferma
3. variazione abbonamento con sconto visibile
4. "assenza" della promo tra quelle disponibili
5. messaggio informativo riguardante lo storno di aprile

altrimenti come fai ad essere sicuro di averlo chiesto? :eusa_think:
 
Arrivata la fattura di maggio ma non vedo lo sconto nè per aprile nè per maggio. Io ho richiesto lo sconto il 13 di Aprile, Sky sostiene di non aver ricevuto la richiesta, cosa posso fare?

Sapendo come sono in Sky ho salvato pure lo screenshot della pagina web che conferma l'operazione è andata a buon fine.

https://i.imgur.com/tvLIxcd.png

Stessa situazione mia, purtroppo siamo rimasti fregati. Se non ti è arrivata l'e-mail poco dopo l'operazione via web non c'è niente da fare, ho parlato poco fa con l'assistenza. Mi ha detto che lo screenshot della pagina web non fa fede, conta solo l'e-mail. Ho cliccato adesso sulla promozione ed è andata a buon fine (perché l'ho fatta dall'app dello smartphone e non dal pc, dal pc anche oggi stessa cosa che è capitata a te, messaggio di operazione effettuata e invece niente, niente e-mail). naturalmente sto avvelenato per il periodo perso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Conferma password - operazione effettuata con successo può anche solo voler dire che la password è stata accettata, ma la procedura per qualche altro problema non era andata a buon fine.

Avevo faticato ma quando ci sono riuscito, non ricordo se mi era comparso esattamente quello o altra scritta.
 
Ultima modifica:
Dopo aver fatto la richiesta il 13 aprile, hai provato a rientrare sul fai da te se compariva ancora la possibilità di chiedere lo sconto in promozioni?
Se potevi ancora richiederlo, allora vuol dire che il primo tentativo non era andato a buon fine.

Oppure, avevi una o più di queste condizioni per essere sicuro che lo sconto ti fosse stato attivato?

Ma stiamo scherzando? Secondo te il cliente deve andare a ri-controllare se compare ancora la possibilità di chiedere lo sconto dopo aver ricevuto la schermata di conferma dell'operazione con tanto di nuovo prezzo dell'abbonamento?

rossogodot ha scritto:
scusami, hai almeno 1 tra:
1. e-mail di conferma
2. messaggio di conferma
3. variazione abbonamento con sconto visibile
4. "assenza" della promo tra quelle disponibili
5. messaggio informativo riguardante lo storno di aprile

altrimenti come fai ad essere sicuro di averlo chiesto?

Si il messaggio di conferma sulla pagina web e la variazione del costo dell'abbonamento come visibile sullo sfondo dello screenshot che ho postato.

Da nessuna parte nel procedimento o nelle comunicazioni Sky per usufruire dello sconto c'era scritto che sarebbe dovuta arrivare un'e-mail di conferma. Anche quando ho fatto modifica del multiscreen per l'aumento il mese prima non ho mai ricevuto conferma via email.

Conferma password - operazione effettuata con successo può anche solo voler dire che la password è stata accettata, ma la procedura per qualche altro problema non era andata a buon fine.

L'immissione della password era per confermare l'attivazione dello sconto. Se la schermata indica operazione effettuata con successo è palese che sia andata a buon fine.
 
Buongiorno, io ho fatto richiesta mi è apparsa la schermata, non mi è arrivata nessuna email, ma nella fattura c'è lo sconto promesso e in più altri 10 euro estorti al call center perchè avevo promesso che li mollavo dopo venti anni.


 
@fd1: purtroppo con Sky e non solo, sono molto puntigliosi e i loro sistemi funzionano male quando c'è qualcosa che fa comodo a te, quando fa comodo a loro vedi aumenti o aggiunta di pack a pagamento, fila tutto liscio. Ma è cosi con gli omaggi, sconti, promo o rimborsi di tante società.
 
Per essere sicuro di avere lo sconto ho parlato direttamente con un'operatore di sky,via internet sul fai da te,la richiesta di sconto non andva a buon fine.
 
Io ho ricevuto la fattura di Maggio solo che non capisco una cosa, nell'area fai da te del sito SKY mi riporta questo importo



Mentre sulla fattura riporta quest'altro importo



Qual'è l'importo corretto che mi faranno pagare secondo voi?
 
Ultima modifica di un moderatore:
nell'altra schermata non ci sono mai riportato gli sconti, ratei e tante altre cose...insomma farebbero prima ad oscurarla. si dimezzerebbero le chiamate di chi vede il totale ma non la fattura

Secondo me è sbagliato anche il fatto di rendere disponibili solo le Fatture e non le note di credito che vengono inviate in PDF ma non sono visualizzabile sul sito ;)
 
@fd1: purtroppo con Sky e non solo, sono molto puntigliosi e i loro sistemi funzionano male quando c'è qualcosa che fa comodo a te, quando fa comodo a loro vedi aumenti o aggiunta di pack a pagamento, fila tutto liscio. Ma è cosi con gli omaggi, sconti, promo o rimborsi di tante società.

Si appunto.

Per fortuna al secondo tentativo ho trovato un'operatrice competente e sono riuscito a farmi accreditare lo sconto mancante. Comunque sapeva l'orario in cui avevo fatto la procedura quindi evidentemente un modo per verificare lo hanno ... se vogliono.
 
Vi racconto la mia esperienza. Disponevo di un' abbonamento sport + il cinema gratis fino al 2021. Decido di togliere sport, visto la mancanza di programmazione dovuto alla situazione attuale e approfittando della mancanza di costi per downgrade..
Per maggio, quindi, il mio abbonamento sarebbe stato composto da skytv+cinema+HD..
Incredibilmente, nella fattura, mi addebitato il cinema a prezzo pieno,venendo a pagare più di 44 euro
Chiedo spiegazioni e loro mi dicono che avendo tolto il pack sport, non ho più diritto ad usufruire dello sconto sul cinema, in quanto tale sconto, sussisteva solo al mantenimento della combinazione originale, cioè sport+cinema (cosa di cui io, non ero a conoscenza).
Praticamente, invece di pagare meno, ora pagherei di più..
Ho fatto subito disdetta ..ero troppo arrabbiato...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Finalmente Sky mi ha messo a posto le cose. A maggio avevano riemesso una fattura maggiorata ma dopo la mia telefonata, un operatore finalmente competente ha stornato tutto a mano e nonostante la fattura già emessa di maggio, stamattina mi han addebitato l'importo stornato.
 
e niente, con il filmazzo di domani pensavo mi sommassero i 3 euri accumulati nella fattura di giugno e invece...

c543633d25f6cebfeba10254727e0ab1.jpg


sti pulciari...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
 
e niente, con il filmazzo di domani pensavo mi sommassero i 3 euri accumulati nella fattura di giugno e invece...

c543633d25f6cebfeba10254727e0ab1.jpg


sti pulciari...

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

non è pulciaro...è che la fattura prossima è già quasi compilata e lo sconto non l'avresti visto, avresti urlato al complotto xkè lo sconto lo vedevi solo + avanti. primafila days evidentemente ha il successo sperato magari nei confronti di chi non ha cinema e per quei prodotti che non andranno su skycinema, lo riproporranno di qui in avanti e ammucchieranno gli sconti tutti nella fattura di luglio
 
non è pulciaro...è che la fattura prossima è già quasi compilata e lo sconto non l'avresti visto, avresti urlato al complotto xkè lo sconto lo vedevi solo + avanti. primafila days evidentemente ha il successo sperato magari nei confronti di chi non ha cinema e per quei prodotti che non andranno su skycinema, lo riproporranno di qui in avanti e ammucchieranno gli sconti tutti nella fattura di luglio

ah vabbè l'importante è che me li scalano in un'unica fattura, anzi a luglio ancora meglio che c'ho 20 giorni a listino, dai un'altro paio di film e 5 eurozzi in meno....sossoldi :laughing7:
 
Ciao a tutti,

Sì sa se questa iniziativa di sconto verrà prorogata anche nel mese di giugno o se scadrà oggi 31/5?

Grazie in anticipo per le risposte.
 
Ciao a tutti,

Sì sa se questa iniziativa di sconto verrà prorogata anche nel mese di giugno o se scadrà oggi 31/5?

Grazie in anticipo per le risposte.

Penso proprio che non lo faranno, il calcio sta ripartendo. Penso che altrimenti avremmo già avuto la possibilità di farlo.
 
Indietro
Alto Basso