• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Emergenza Coronavirus - Sconto per clienti Sky SAT fino al 31/5

giovy1967

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Aprile 2010
Messaggi
1.386
Località
bordighera
Trovato in area clienti, non è automatico bisogna richiederlo!
6df24445f2e957186893711dc5df17eb.jpg


Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
5100c81c923e533e53644fe107be2826.jpg
 
Per chi è già abbonato, dal giorno che aderisco fino al 31 maggio.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Sconto emergenza coronavirus

Oggi visualizzo sul mio fai da te,"Tu che hai sky sport e calcio sconto puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
Posso richiederlo anche chi ha i pack scontati secondo voi?Controllate il fai da te.
 
Confermo, ho appena inserito anch'io lo sconto.
Grazie per averlo segnalato...
 
Ce l’ho anch’io però non so se va in conflitto con il downgrade che ho fatto e che sarà attivo dal primo maggio
 
Avevate i pack già scontati?Dopo aver aderito cosa vi è stato visualizzzato?
 
Oggi visualizzo sul mio fai da te,"Tu che hai sky sport e calcio sconto puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
Posso richiederlo anche chi ha i pack scontati secondo voi?Controllate il fai da te.

A me non esce niente! Per l'abbonamento a Sky DTT ho già attivato questa opzione già 2 giorni fa ma sul fai da te del mio abbonamento sat non trovo nulla...e io ho tutti i pacchetti...
 
Grazie per la segnalazione.
Io ho pack scontati e sono in disdetta ma in teoria dovrebbe essere andato tutto a posto (sconto di 7 e spicci avendo solo sport e non anche calcio)
 
Oggi visualizzo sul mio fai da te,"Tu che hai sky sport e calcio sconto puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
Posso richiederlo anche chi ha i pack scontati secondo voi?Controllate il fai da te.

Io ho pack scontato sport e vedo il messaggio. Tu li hai entrambi e al 100%?
 
Ultima modifica:
Ce l’ho anch’io però non so se va in conflitto con il downgrade che ho fatto e che sarà attivo dal primo maggio

io avevo chiesto (su consiglio dell'operatore) il downgrade ieri sera (ma non ero convinto...al 100%) ora ho effettuato, telefonicamente, la revoca del downgrade ed attivazione dello sconto.
Dici che avrei potuto chiedere solo lo sconto? Ad ogni modo, il downgrade lo potrei chiedere sempre entro fine mese, no?
 
io avevo chiesto (su consiglio dell'operatore) il downgrade ieri sera (ma non ero convinto...al 100%) ora ho effettuato, telefonicamente, la revoca del downgrade ed attivazione dello sconto.
Dici che avrei potuto chiedere solo lo sconto? Ad ogni modo, il downgrade lo potrei chiedere sempre entro fine mese, no?

Hai fatto male a togliere il downgrade, molto male. Con downgrade risparmi comunque la stessa cifra per un pacco o il doppio con entrambi e poi li rimetti scontati per un anno
 
Hai fatto male a togliere il downgrade, molto male. Con downgrade risparmi comunque la stessa cifra per un pacco o il doppio con entrambi e poi li rimetti scontati per un anno
Vabbè posso richiamare... pensavo che facendolo ora, avrei perso le promo sui film nel mese di aprile, invece facendola a fine mese sarebbe meglio, sbaglio?
 
Oggi visualizzo sul mio fai da te,"Tu che hai sky sport e calcio sconto puoi richiedere uno sconto di 15,20€ al mese fino al 31/05 lo sconto è valido dall'adesione fino al 31/05 ovvero pro rata mensile"
Posso richiederlo anche chi ha i pack scontati secondo voi?Controllate il fai da te.

Buondì , io ho aderito allo sconto del 40 % in reconnesino lo scorso il 2 aprile, nel mio fai da te nn ho nessun messaggio, non mi spetta? Grazie
 
Indietro
Alto Basso