Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problema ricezione satellitare

Digital-Forum New User

Predefinito Problema ricezione satellitare

Buongiorno, abito in un condominio di 5 piani(io sono al 2o) con antenna centralizzata sul tetto dal cui LNB partono 4 cavi e poi ci sono 6 appartamenti per ogni piano. Ho lo sky q black e ho problemi di ricezione di parecchie frequenze che non vengono proprio agganciate. La potenza del segnale è di 80 e la qualità è 90. Facendo il test ho tutte le frequenze ad 8 ad esclusione di 9 frequenze che sono NO LOCK.
    A volte per far vedere un canale devo staccare il cavo sat dal decoder e poi ricollegarlo e in quel caso riesco a vedere. Cosa potreste consigliarmi di fare? Pensavo ad un amplificatore di linea ma non so.

Edit: oggi prima di scollegare il cavo e ricollegarlo ho fatto una diagnostica e mi ha dato errori: 31a,32a,33a. Sul test frequenze il 90% era no lock... accetto consigli, sono disperato
    Ultima modifica di 23diabolik; 06-04-20 alle 17:07

Digital-Forum Gold Master L'avatar di elettt

Predefinito

Fai intervenire l'antennista del condominio, non c'è nulla che tu possa fare all'interno del tuo appartamento. Un amplificatore non aumenta il segnale che non c'è, a dire il vero spesso peggiora la situazione anche dove tutto funziona.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato