• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canale non incluso nell'abbonamento - Sky Q black fibra

aggiornamento:

hanno sistemato il pacchetto intrattenimento plus e ora funziona on demand , Netflix ancora non parte , vediamo nei prossimi giorni , cmq qualcosa si muove
 
aggiornamento:

hanno sistemato il pacchetto intrattenimento plus e ora funziona on demand , Netflix ancora non parte , vediamo nei prossimi giorni , cmq qualcosa si muove

I canali del tuo pacchetto li vedi? Te ne sei accorto da solo o ti hanno chiamato?

Parli del Conciliaweb? Potrebbe servire per quell'altra mia questione?

Peccato che pure lì da marzo complicano la vita a chi non è attrezzato di SPID o CIE.
https://conciliaweb.agcom.it/conciliaweb/login.htm

No, per ora solo per mezzo PEC.
SPID ormai indispensabile per quasi ogni cosa, ti consiglio di farlo.
 
ORA FUNZIONA TUTTO, PROBLEMI RISOLTI

Finalmente riesco a vedere i canali del mio pacchetto e anche l'on demand!
Proprio questa mattina avevo sollecitato in chat. Speriamo regga e non ci siano altre problematiche.

Quando compare quindi la scritta "canale non incluso nel tuo abbonamento" è un problema di diritti di visione associati al proprio abbonamento.
Inutili quindi i cambi di decoder o smart card come si ipotizzava a inizio di questa discussione nel 2020. Inutili anche i tentativi di ripristino e reset del decoder.

Mi spiace per chi ha disdetto, bisognava solo tenere duro pazientemente.

Spero questa discussione sarà di aiuto per chi avrà problemi simili in futuro.


 
ORA FUNZIONA TUTTO, PROBLEMI RISOLTI

Finalmente riesco a vedere i canali del mio pacchetto e anche l'on demand!
Proprio questa mattina avevo sollecitato in chat. Speriamo regga e non ci siano altre problematiche.

Quando compare quindi la scritta "canale non incluso nel tuo abbonamento" è un problema di diritti di visione associati al proprio abbonamento.
Inutili quindi i cambi di decoder o smart card come si ipotizzava a inizio di questa discussione nel 2020. Inutili anche i tentativi di ripristino e reset del decoder.

Mi spiace per chi ha disdetto, bisognava solo tenere duro pazientemente.

Spero questa discussione sarà di aiuto per chi avrà problemi simili in futuro.



Netflix si connette ???
 
Indietro
Alto Basso