Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: "canale non incluso nell'abbonamento" - sky q black fibra

Digital-Forum New User

Predefinito "canale non incluso nell'abbonamento" - sky q black fibra

Ciao a tutti, qualcuno ha avuto il problema "canale non incluso nel'abbonamento"?
    Inserito smart card in sky q black, si attiva il mio abbonamento (area fai da te, verifiche da sky etc), ma non vedo i canali sky, sul menu per ogni pacchetto mi compare la scritta che non Ŕ incluso nell'abbonamento
    ho aggiornato il sw tramite menu, factory reset tramite menu nascosto, provato l'aggiornamento al sw primario (che non va), ma nulla. non ci sono codici di errori e sono connesso. provato sia wi fi che ethernet, tessera Ŕ associata.
    sto aspettando intervento tecnico, che puntualmente da 5 giorni Ŕ entro le prox 24 ore...
    penso: sky q black puo essere difettoso? c'Ŕ qualcos'altro che posso fare? puo dipendere dalla mia connessione?ho pure tolto il firewall assegnando IP statico
    grazie

Digital-Forum Senior Master
    LocalitÓ
    Chiavari (GE)

Predefinito

Sky Q Black o Sky Q fibra? Per il secondo c'Ŕ la sezione apposita. Probabilmente devi farti reinserire i diritti di visione sulla Smart Card che sono andati persi per qualche motivo.
    Ultima modifica di Matson2; 14-04-20 alle 14:16

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Matson2 Visualizza Messaggio
    Sky Q Black o Sky Q Fibra? Per il secondo c'Ŕ la sezione apposita. Probabilmente devi farti reinserire i diritti di visione sulla Smart Card che sono andati persi per qualche motivo.
    scusa, sky q fibra, si puo spostare il 3d la?

tessera e decoder appena tirati fuori dalla scatola...quindi devo aspettare "le prox 24 ore"

Digital-Forum Gold Master L'avatar di willie7

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da patrikc Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, qualcuno ha avuto il problema "canale non incluso nel'abbonamento"?
    Inserito smart card in sky q black, si attiva il mio abbonamento (area fai da te, verifiche da sky etc), ma non vedo i canali sky, sul menu per ogni pacchetto mi compare la scritta che non Ŕ incluso nell'abbonamento
    ho aggiornato il sw tramite menu, factory reset tramite menu nascosto, provato l'aggiornamento al sw primario (che non va), ma nulla. non ci sono codici di errori e sono connesso. provato sia wi fi che ethernet, tessera Ŕ associata.
    sto aspettando intervento tecnico, che puntualmente da 5 giorni Ŕ entro le prox 24 ore...
    penso: sky q black puo essere difettoso? c'Ŕ qualcos'altro che posso fare? puo dipendere dalla mia connessione?ho pure tolto il firewall assegnando IP statico
    grazie
    Probabilmente ti devono reinserire in remoto i diritti della smart card, che per qualche motivo sono andati ko in fase di attivazione.
    Prova in chat a chiedere.
    Sky Q fibra: "full"+Sky Go Plus attivo da luglio 2018 a 49,90Ç al mese, promo senza vincoli fino al 1/8/2021
    DAZN (ticket Sky chiuso il 19/3, ma visione ancora aperta ) - Amazon Prime Video
    PS4 Pro + PlayStation Now
    Smart Tv LG webOS
    Connessione internet TIM SUPER MEGA (FTTC 200 mega, Timvision incluso)

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao, siccome ho lo stesso problema, hai poi risolto?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato