• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Fattura aprile 2020 sky - vi e' arrivata?

diegocosta19

Digital-Forum Master
Registrato
12 Giugno 2018
Messaggi
835
Buon pomeriggio a tutti, spero il 3d non sia ridondante, prego gli admin di rimuoverlo se lo fosse. Aspettavo la fattura di Sky, emissione 01/04/20, con copertura periodo aprile 2020, ma sul fai da te ancora nulla… Anche a voi è cosi? Vorrei vedere questa fattura quanto prima se possibile… Grazie
 
Sul fai da te non so (anche perchè ora non funziona) ma le fatture a me per e-mail arrivano solo a metà mese.

Per esempio:

e-mail 12/03/20 > fattura del 1/3 con scadenza 27/3
 
Sul fai da te non so (anche perchè ora non funziona) ma le fatture a me per e-mail arrivano solo a metà mese.

Per esempio:

e-mail 12/03/20 > fattura del 1/3 con scadenza 27/3

Esatto, le fatture non compaiono subito, ma vengono emesse comunque il primo giorno del mese.
 
Confermo anch'io che le fatture non compaiono subito, di solito per me passano intorno ai 10 giorni prima di poterle vedere.
Quindi per quanto mi riguarda è tutto normale per ora.
 
buonasera qualcuno mi da dire come mai non mi arrivano più le fatture tramite email non le vedo nemmeno a video nel fai da te non ci sono nemmeno le anteprime marzo mai arrivata aprile per ora nemmeno l'ombra cosa puù essere successo eppure le altre comunicazioni di sky le ricevo regolarmente ho chiamato pure l'assistenza e non sanno nemmeno loro tranne che fare una segnalazione
 
Anche a me da un po’ di mesi non arrivano le fatture tramite email.
Comunque posso scaricare tranquillamente nel “fai da te” il pdf.
quella di aprile non è stata generata (a dire il vero manca ancora l’anteprima)
 
A fianco alla dicitura dei pagamenti in regola nel riquadro verde da pc vedete la data scadenza ultima fattura o ancora nulla?
 
È arrivata,ma a prezzo pieno senza lo sconto(richiesto), per sport e calcio
 
Grazie a tutti per le risposte...mi sono collegato ora...per il momento vedo solo l'anteprima
 
È arrivata,ma a prezzo pieno senza lo sconto(richiesto), per sport e calcio

Quella che i clienti SAT vedono è l'anteprima della fattura che è stata emessa prima dell'attivazione dello sconto "Emergenza Coronavirus" e quindi è ovvio che non lo riporta. Diverso invece per i clienti DTT, visto che lo sconto per loro è partito dal 24 Marzo, hanno già nella fattura di Aprile lo sconto incluso.
 
Quella che i clienti SAT vedono è l'anteprima della fattura che è stata emessa prima dell'attivazione dello sconto "Emergenza Coronavirus" e quindi è ovvio che non lo riporta. Diverso invece per i clienti DTT, visto che lo sconto per loro è partito dal 24 Marzo, hanno già nella fattura di Aprile lo sconto incluso.
Quindi bisogna spettare la versione pdf ufficiale mandata via email??:eusa_think:
 
Se è per lo sconto, difficilmente lo vedremo in questa fattura, ma nelle prossime due tra un mese.
L'unica è far finta di aggiungere un pack mancante da promozioni e si potrà vedere l'attuale costo dell'abbonamento cliccando sul simbolo +
 
Se è per lo sconto, difficilmente lo vedremo in questa fattura, ma nelle prossime due tra un mese.
L'unica è far finta di aggiungere un pack mancante da promozioni e si potrà vedere l'attuale costo dell'abbonamento cliccando sul simbolo +

No no si vedrà nel PDF, quella che è uscita è solo un'anteprima web
 
Ho controllato io non visualizzo neanche anteprima.
 
Fattura non visualizzabile, prezzo si, uguale al mese scorso
 
L'unica è far finta di aggiungere un pack mancante da promozioni e si potrà vedere l'attuale costo dell'abbonamento cliccando sul simbolo +

L'attuale costo si può verificare tramite app. Senza contare che chi ha un abbonamento full non può fare simulazioni.
 
Indietro
Alto Basso