• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto! Ho subito una scorrettezza da sky!

errico84

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
128
Buonasera fino ad oggi ero un abbonato soddisfatto di sky.
Abbonamento a 39,90 al mese per un anno con sky tv - calcio - sport e hd e 4k gratis! Ho sempre scaricato serie tv in hd e 4k senza problemi. Scadenza 1 agosto 2020!
Oggi non me li lasciava scaricare. Dopo 3 ore effettive in chat con diversi operatori del tutto incapaci ed arroganti , trovo un operatrice che mi dice che si era disattivato l'hd e me lo avrebbe riattivato. Il problema è che dopo la riattivazione mi ritrovo sul fai da te 6,40 in più mensili ( costo hd ) e il prolungamento dell'abbonamento fino al 1 maggio 2021!!
Ho ricontattao varie volte la chat che mi ha detto che io non ho mai avuto l'hd gratis e che certi servizi hanno i loro costi! Insomma io per loro mi stavo inventando di aver visto in hd e 4k da luglio scorso e mi hanno aggiunto che se recedo l'hd entro i 14 giorni il contratto rimane attivo comunque fino al 1 maggio 2021!! Non ho parole!
Del numero verde dove rispondono dall'albania meglio stendere un velo pietoso visto che mi hanno attaccato 2 volte il telefono mentre cercavo di spiegarmi.
Come devo fare? Mi potete aiutare per favore?
 
Qui ci scontriamo con i sistemi informatici. Probabilmente attivando l'hd (che secondo loro non c'era), te lo hanno fatturato a listino, e probabilmente è una delle operazioni, che sposta la scadenza del Contratto. Se ritieni che abbiano commesso un errore, manda subito una PEC, indicando ciò che è successo, intimando di ritornare alla situazione precedente, scadenza compresa, altrimenti minacci la disdetta, oppure ti rivolgi alla piattaforma conciliaweb.
 
Di solito con PEC di disdetta abbassano la testa
 
Confermo quanto detto dagli altri. Manda PEC in cui spieghi pane pane e vino vino ciò che è successo, senza dimenticare niente e aggiungi che se non risolvono tempestivamente ti rivolgerai all'associazione consumatori. Vedrai come abbassano la cresta
 
Indietro
Alto Basso