• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Enigma partitore o derivatore per 5 tv dirette

se ti può consolare i 13 dB dei partitori Fracarro sono riferiti alla banda satellitare per il DTT sono 11 db
 
ahahahah ho capito benissimo e nello stesso tempo sono più confuso nel mettere il partitore o il derivatore.
alla fine avete capito penso abbastanza bene il mio caso e le due opzioni di antenna
1 scatola magica amplificata
2 antenna vhf+uhf+mixer

dovendo mettere uno fra partitore e derivatore quale scelgo ? altrimenti faccio i mazzetti ahahahah
 
ahahahah ho capito benissimo e nello stesso tempo sono più confuso nel mettere il partitore o il derivatore.
alla fine avete capito penso abbastanza bene il mio caso e le due opzioni di antenna
1 scatola magica amplificata
2 antenna vhf+uhf+mixer

dovendo mettere uno fra partitore e derivatore quale scelgo ? altrimenti faccio i mazzetti ahahahah

scegli il partitore; se fai la mazzettatura ti faccio bannare dal forum:)
 
Cmq grazie mille per le delucidazioni. La mazzettatura non la faccio tranquilli ahahahah
 
Nei commenti gli fanno tutti i complimenti. Secondo voi è possibile che in fracarro gli avranno consigliato di fare così?
 
Caspita è inquietante vedere quanti consesi abbia il tizio del video... Ma qualcuno dovrebbe dirgli che è un SOMARO!! e che in quella maniera suddivide la resistenza per il numero di connessioni e che la saldatura di solito fà abbassare ulteriormente l'impedenza della linea.
 

Partitore installato. I cavi sono messi bene?
Visto che utilizzo un cavo da 7mm molto grande ho preferito far chiudere il morsetto sulla schermatura perche sulla guaina faceva troppo spessore e i morsetti stavano molto aperti
 
puoi fare una foto con uno "sportellino" aperto? Ooops mi hai preceduto questa volta...

Comunque cavi in PE ottimi da usare all'esterno :)
 
Indietro
Alto Basso