• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Periodo prova di 15 giorni netflix non possibile

RoyalPains

Digital-Forum Gold Master
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
6.305
In passato con un altra mail , avevo usufruito per una sola volta del periodo prova di netflix, e avevo utilizzato il periodo prova solo per qualche contenuto, non avendo nessun dispositivo con app netflix, a distanza di mesi, volevo provare il servizio sui dispositivi che ora supportano netflix, ma anche utilizzando un altra mail cancellando cookie e utilizzando un altro browser, non mi permette la possibilità di fare un altro tentativo di prova, quindi alla registrazione chiede di fare un abbonamento mensile, non è quindi possibile piu rifare la prova per verificare come va netflix con la sua app prima di effettuare l'acquisto del servizio ?
 
Ultima modifica:
Per chi non è mai stato abbonato i più bravi sono Amazon con 30 giorni gratis, forse Infinity con 1 o anche 2 mesi e Now TV mi pare 15 giorni. Disney+ una settimana, e tra quelli che conosco anche DAZN ha tolto i giorni gratis. Netflix non solo bisogna cambiare carta ma va a fortuna, a volte escono o uscivano ancora dei giorni gratis ma solo su certi browser e dispositivi.
 
mi pare o gli avevno tolti solo in italia? almeno in passato.
ci facciamo sempre distinguere. anche xkè negli usa non vanno avanti con la postepay
 
Indietro
Alto Basso