• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disponibile nuovo fw rx8900

FABISAT

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
11 Gennaio 2006
Messaggi
3.432
Località
mantova
è disponibile in rete il nuovo fw V2649_GPRS_SCART_BWARE_RX8900_LEDF_MK che rende compatibile il decoder con T2 hevc 10bit
 
salve qualcuno lo ha provato? io installato però non funziona,se qualcuno potesse delucidarmi gli sarei grato.
ringrazio anticipatamente
 
non funziona è abbastanza generico come spiegazione descrivi meglio il problema(tipo fw non si carica sul decoder,ecc ecc)
 
salve per non funziona intendo per esempio che non va iptv,una volta installato non si riesce più a tornare al fw precedente
se qualcuno ha risolto questi problemi potesse condividere sarei grato
 
Prendi il firmware versione precedente e lo rinomini in:
romnew.bin (se hai impostato nel pc la visualizzazione delle estensioni dei file)
romnew (se non hai impostato nel pc la visualizzazione delle estensioni dei file) e comunque è sempre bene accertarsi che l'estensione seppur non visibile sia .bin

Carichi il file su pendrive, inserisci quest'ultima nella usb del decoder spento dal tasto posteriore.
Accendi il decoder tenendo premuto il tasto standby sino a quanto compare a video inizio procedura di aggiornamento.
 
grazie mille risolto! ma a te funziona l'ultimo fw
 
E si che funziona. Con me o funziona o funziona :D :D
 
ciao a tutti. scusate ma dove lo trovo questo fw? avete per caso un link? buona serata
 
Salve come posso fare per ottenere il firmware per il bware RX8900 ? GRAZIE
 
salve a tutti, sono nuovo del campo decoder, ho avuto problemi come altri di voi nell'installare l'ultima versione della lista canali del BWARE RX8900, dove posso trovare l'ultima versione del firmware, magari così riesco a risolvere il problema, grazie
 
Come già scritto dall'amico Jeeg, vai di Google.
Qui non lo trovi perché è un firmware dai contenuti che non sono in linea con la politica del nostro forum.
 
Buonasera a tutti, anch'io non riesco a trovare il firmware 2649 in rete. Qualcuno può darmi una mano? Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso