• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Visione su decoder SKY Q fibra con abbonamento Sat

mikjuv

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
30 Luglio 2014
Messaggi
195
Ragazzi una delucidazione. Possiedo sky sat con decoder sky q. Ho trovato una persona che mi darebbe uno sky q avuto col contratto via fibra. Se lo collego via sat in un altra stanza, spostando la mia scheda potrò vedere i canali si? Perché se non sbaglio è sempre il decoder humax esi 160
 
No perché le codifiche o il tipo di seriale della smartcard sono diversi.
Spesso non funziona neanche o le funzionalità sono limitate anche a spostare le schede tra due decoder sat, figuriamoci se lo concedevano tra decoder sat e fibra o digitale terrestre.
 
No perché le codifiche o il tipo di seriale della smartcard sono diversi.
Spesso non funziona neanche o le funzionalità sono limitate anche a spostare le schede tra due decoder sat, figuriamoci se lo concedevano tra decoder sat e fibra o digitale terrestre.

Si lo so che le funzionalità sono limitate (non si può registrare ecc) ma pensavo che spostando la scheda SAT nell altra stanza su decoder avuto con FIBRA potessi vedere almeno i canali visto che almeno esteticamente il decoder é lo stesso
 
Se in teoria fosse anche possibile, Sky lo impedisce in qualche modo, perchè vuole tenere le due tipologie di abbonati ben distinte. Sky così ha due potenziali abbonati, se facesse come vorresti tu in alcuni casi si ritroverebbe con un solo abbonato.
 
Si lo so che le funzionalità sono limitate (non si può registrare ecc) ma pensavo che spostando la scheda SAT nell altra stanza su decoder avuto con FIBRA potessi vedere almeno i canali visto che almeno esteticamente il decoder é lo stesso

E' vero che il modello di decoder è lo stesso, ma le versioni software dei decoder sat e fibra potrai vedere che sono diverse tra loro.
 
Ragazzi una delucidazione. Possiedo sky sat con decoder sky q. Ho trovato una persona che mi darebbe uno sky q avuto col contratto via fibra. Se lo collego via sat in un altra stanza, spostando la mia scheda potrò vedere i canali si? Perché se non sbaglio è sempre il decoder humax esi 160
Non era da restituire il decoder ?
 
Ragazzi poi sono tutti con seriali per evitare usi impropri ......
 
Ci sono vari decoder in giro, chi perché sky ha dato opportunità di riscattarsi, chi per altri motivi.

Non è possibile sostituire manualmente il software?
 
Sky ha i decoder blindati e impedisce (oltre che non essere legale in certi casi, lo impedisce tecnicamente) qualunque margine di manovra non previsto da loro.

I decoder di nuova generazione come gli Sky Q non so come facciano a rivenderli su internet, voglio vederli quando si attivano per il recupero credito per decoder non riconsegnato.
 
Sky ha i decoder blindati e impedisce (oltre che non essere legale in certi casi, lo impedisce tecnicamente) qualunque margine di manovra non previsto da loro.

I decoder di nuova generazione come gli Sky Q non so come facciano a rivenderli su internet, voglio vederli quando si attivano per il recupero credito per decoder non riconsegnato.

Ah non saprei...vabbe comunque avete risposto ai miei dubbi, grazie.
 
Indietro
Alto Basso