• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

ricevibilità dell'5w!

Johnpavo

Digital-Forum Junior
Registrato
16 Gennaio 2020
Messaggi
88
Ciao a tutti....ho girato la parabola al massimo verso destra....mettendola praticamente parallela al balcone....!il massimo che sono riuscito a prendere é l'1 ovest....!ho paura che il 5 w sia proprio dietro il muro perimetrale....!
Mettere un disco da 125 al posto di quello da 100...può aiutare?
Che altro posso fare??
 
Ciao a tutti....ho girato la parabola al massimo verso destra....mettendola praticamente parallela al balcone....!il massimo che sono riuscito a prendere é l'1 ovest....!ho paura che il 5 w sia proprio dietro il muro perimetrale....!
Mettere un disco da 125 al posto di quello da 100...può aiutare?
Che altro posso fare??

Mettere la parabola sul tetto..... o dall´altra parte o in un punto che veda il satellite al 100%
 
Confermo se hai il muro davanti puoi mettere qualsiasi diametro vuoi non ci sarà niente da fare...io per installare una semplice parabola puntata su HotBird a casa da mio padre sono stato costretto a installarla sul tetto...i 13E erano proprio a pelo con l'angolo del muro
 
Sui 5°W poi non ci sono molti canali in multistream o codificati? Ci vuole anche un decoder idoneo per quelli multistream e un abbonamento per gli altri. Magari ha un decoder HD per i canali free e se ne farebbe comunque poco dei 5°W.
 
I francesi in chiaro....c'é qualche altro satellitendove prenderli??
Comunque ho visto che vedendo solo i canali liberi mi taglio via fuori un mondo gia sul 19 est ...13 e 28 che ho...come posso vedere quelli criptati?risposte qnche in privato...
 
@Johnpavo

Credo sia il caso di andarsi a rileggere il Regolamento del forum.
 
Ho chiesto qualcosa di male?vorrei sapere che decoder comprare x vedere i canali criptati.che cam comprare..ecc...p.s.ma ci sono altri satelliti con i francesi in chiaro?
 
visto che da 1w a 5w la distanza è davvero minima, puoi provare ad allungare la staffa ed uscire dal balcone.
altrimenti quella di andare sul terrazzo è l'unica
ciao
 
Indietro
Alto Basso