• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sabato 11 Aprile nasce RADIOMIA

Tecnicol

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Luglio 2007
Messaggi
2.108
Località
Catanzaro
Sabato 11 Aprile nasce RADIOMIA


RADIOMIA+LOGO-280w.png


http://www.rtvcalabria.it/2020/04/08/sabato-11-aprile-nasce-radiomia/
 
Ho visto che andrà solo in Toscana in FM, se andranno in FM almeno devono cambiare l’RDS, in quanto già a Palermo c’è Radio Mia sui 98.6 con l’RDS RADIOMIA. La scelta migliore sarebbe RADIOMIA / TOSCANA_
 
Ho visto che andrà solo in Toscana in FM, se andranno in FM almeno devono cambiare l’RDS, in quanto già a Palermo c’è Radio Mia sui 98.6 con l’RDS RADIOMIA. La scelta migliore sarebbe RADIOMIA / TOSCANA_
C'è anche una Radio Mia a Giovinazzo (BA),infatti cambiare l'RDS sarebbe una cosa da fare
 
Se sarà solo locale è un problema che non si pone.

Infatti.

Già ci sono casi di emittenti omonime qua e là per l'Italia (per dire: di Radio Delta o Delta Radio ce ne sono 6 o 7), ma essendo su base locale o al massimo sub-regionale non si danno fastidio.

L'emittente fa parte del gruppo che, col marchio Vuemme, ha "ereditato la memoria" di VideoMusic, ma non mi pare un gruppo con chissà quale forza economica: è possibile che, anche in Toscana, parta con una copertura limitata.
Vedremo.
 
Infatti.

Già ci sono casi di emittenti omonime qua e là per l'Italia (per dire: di Radio Delta o Delta Radio ce ne sono 6 o 7), ma essendo su base locale o al massimo sub-regionale non si danno fastidio.

L'emittente fa parte del gruppo che, col marchio Vuemme, ha "ereditato la memoria" di VideoMusic, ma non mi pare un gruppo con chissà quale forza economica: è possibile che, anche in Toscana, parta con una copertura limitata.
Vedremo.

Altro esempio:anche di Radio One ce n'è più di una
 
Indietro
Alto Basso