• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

epg su skymania

ercoluccio

Digital-Forum Senior
Registrato
2 Aprile 2004
Messaggi
206
salve raga io ho un amstrad di quelli riciclati e oggi e capitato una cosa strana facendo il mio solito zapping x vedere la programmazione dei film stasera andando su skymania su 1 preciso evento mm non bussare alla mia porta l epg mi da inf non disponibbili si spegne e anche quando lo riaccendo rimane blu non si vede nulla devo stacare la presa e poi riparte ho provato x curisita a rifarlo altre volte ed e sempre la stessa cosa stesso film e stesso canale ,, mentre su altri va bene e strano vero ho aggiornato il sft riffatto una ricerca canale ma niente sempre uguale,, ma che stranezza e e un film posseduto o cosa ,,,
 
ercoluccio ha scritto:
salve raga io ho un amstrad di quelli riciclati e oggi e capitato una cosa strana facendo il mio solito zapping x vedere la programmazione dei film stasera andando su skymania su 1 preciso evento mm non bussare alla mia porta l epg mi da inf non disponibbili si spegne e anche quando lo riaccendo rimane blu non si vede nulla devo stacare la presa e poi riparte ho provato x curisita a rifarlo altre volte ed e sempre la stessa cosa stesso film e stesso canale ,, mentre su altri va bene e strano vero ho aggiornato il sft riffatto una ricerca canale ma niente sempre uguale,, ma che stranezza e e un film posseduto o cosa ,,,
raga lo sto scrivendo da in po' di giorni:
GLI AMSTRAD REVISIONATI VANNO E SI VEDONO MALISSSSIMI.....MA NESSUNO MI CREDE.
 
ciao

no ti credo ma come si puo fare ,, mi hanno dato un samsung e mi dava sempre assenza segnale il pace non c e lo avevano e mi sono dovuto accontentare ma se hai un amstrad mi faresti la cortesia di andare sul epg cinema andare su skymania e selezionare non bussare alla mia porta vedi un po che succede grazi se mi fai togliere sta curiosita non vorrei un decoder posseduto
 
Indietro
Alto Basso