• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sconto ticket sport Coronavirus

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Timer

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Settembre 2011
Messaggi
257
Ciao a tutti, visto che in questi giorni è uscito lo sconto per i pacchetti sport e calcio per i clienti sky satellite, chiedevo se secondo voi esiste qualcosa anche per gli utenti nowtv....in questo caso il pacchetto sport che li comprende entrambi.

Grazie
 
Puoi liberamente disdire. La situazione era nota dal mese scorso. Quindi aver mantenuto il pacchetto attivo è stata una scelta ponderata. Immagino che ora dirai di avere la promo a 20€. Però non c'entra nulla, puoi semplicemente farti i tuoi conti e vedere cosa ti conviene di più. Tu pensa che in questi giorni ho sottoscritto il pacchetto full a 30€ perché ritengo, nel medio periodo, più vantaggioso pagare a vuoto un paio di mesi per risparmiare dopo :D
 
Puoi liberamente disdire. La situazione era nota dal mese scorso. Quindi aver mantenuto il pacchetto attivo è stata una scelta ponderata. Immagino che ora dirai di avere la promo a 20€. Però non c'entra nulla, puoi semplicemente farti i tuoi conti e vedere cosa ti conviene di più. Tu pensa che in questi giorni ho sottoscritto il pacchetto full a 30€ perché ritengo, nel medio periodo, più vantaggioso pagare a vuoto un paio di mesi per risparmiare dopo :D

Si si in effetti il pagamento a ticket di now tv è più facilmente gestibile rispetto ai contratti annuali di sky satellite. Io diciamo riesco a dividermi i due dispositivi visibili per cui mi è comunque conveniente mantenerlo attivo....era solo per curiosità se magari proponevano anche solo per poco uno sconto sul ticket mensile.
 
Sconto sul ticket mensile mi pare impossibile. Non essendoci un contratto, è possibile disdire quando si vuole quindi non avrebbe ragione di esistere uno sconto. Anche perchè avrebbe proprio poco senso proporre un ticket mensile, che ne so, a 10 euro invece di 30. Me lo fai pagare 10 euro per vedere cosa? Non c'è nessun tipo di sport ne' competizione in tutto il mondo, non avrebbe nessun senso scontare un qualcosa che, attualmente, ha valore zero. Quello che hanno fatto è quello di "convertire" il pacchetto sport in un pacchetto all inclusive, con tutti gli altri ticket compresi dentro. Lì ha più senso, pago lo stesso 30 euro ma almeno ho accesso a cinema, serie tv e intrattenimento. E quel prezzo mi rimane anche dopo la crisi attuale
 
Chi ha accumulato ticket(prima dell'emergenza)e ha la visione sport fino a giugno??

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
io ho ticket sport pagato 19,99 fino a giugno

@porf avresti potuto prevedere questa situazione a gennaio quando ho attivato i miei 5 ticket?
 
io ho ticket sport pagato 19,99 fino a giugno

@porf avresti potuto prevedere questa situazione a gennaio quando ho attivato i miei 5 ticket?

Assolutamente no, ma chi attiva i pacchetti prima si prende il rischio di quello che succederà successivamente.
C'è gente che si è attivata lo sport per un anno e mezzo.
 
Assolutamente no, ma chi attiva i pacchetti prima si prende il rischio di quello che succederà successivamente.
C'è gente che si è attivata lo sport per un anno e mezzo.

Eurosportplayer a chi aveva acquistato il pass annuale ha aggiunto un mese. Gli altri lo fanno anche nowtv potrebbe farlo
 
Now tv non ha nessun ticket annuale
Che poi questa cosa di prepagare tanti mesi non ha proprio senso. Uno dei vantaggi di Now tv rispetto a Sky è proprio quella di poter disdire senza vincoli, e poi ci si mette i vincoli da soli. Peraltro pagando in anticipo
 
Assolutamente no, ma chi attiva i pacchetti prima si prende il rischio di quello che succederà successivamente.
C'è gente che si è attivata lo sport per un anno e mezzo.

anche attivare la nuova promo a 29,99 in questo momento significa impegnarsi al pagamento di un sostanzioso importo per il pack sport che è praticamente inattivo
 
anche attivare la nuova promo a 29,99 in questo momento significa impegnarsi al pagamento di un sostanzioso importo per il pack sport che è praticamente inattivo

Almeno però adesso a 29,99 sono inclusi anche gli altri pacchetti.
 
Almeno però adesso a 29,99 sono inclusi anche gli altri pacchetti.

Confermo, ho contattato l'assistenza che mi ha fatto attivare il pacchetto con Cinema, Serie TV e intrattenimento, ticket sport e opzione + per sempre fino a quando non decido di disattivarlo a 29,99 euro. E nella pagina di attivazione che mi ha dato c'era scritto in promo fino al 22 Aprile, quindi chi fosse interessato può contattarli tramite chat :)
 
E' andata male, per ora, ai clienti TIM che hanno il KIT Sport, niente sconto, almeno Vodafone ha regalato 2 mesi di Intrattenimento e Serie TV.
 
Ciao,
Con questa promo a 29,90 anche lo sport è in Hd?

Grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso