Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 121

Discussione: Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

L'avatar di Papu

Predefinito

Se sei nuovo non puoi saperlo cosa scriveva Paolo68, se non ti sei fossilizzato con lui e fai ricerche di suoi vecchi post che non so nemmeno se siano possibili.
    Se sei vecchio hai la dedizione a darli per morti con anni d'anticipo quei servizi.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W .
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

BANNATO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    Se sei nuovo non puoi saperlo cosa scriveva Paolo68, se non ti sei fossilizzato con lui e fai ricerche di suoi vecchi post che non so nemmeno se siano possibili.
    Se sei vecchio hai la dedizione a darli per morti con anni d'anticipo quei servizi.
    Sarò un fenomeno allora, cosa ti devo dire. Prevedo il futuro che è già evidente nel presente, quindi non sono un fenomeno, cerco solo di usare la logica

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Steve McQueen

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Papu Visualizza Messaggio
    sui 16€ l'uno

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    A livello di prezzo 15€ per la contemporaneità alle Sale ci sta. Alla fine se vai in due già stai lì.
    Se io vado al cinema con la morosa e mi chiedono 16 euro, mediamente oggi mi danno in cambio:
    - sorgente con la massima qualità audio/video
    - proiettore digitale, magari 4k o addirittura IMAX
    - schermo dai 20 ai 30 metri di base
    - audio multicanale, magari dolby atmos
    - ambiente trattato per la massima resa audio/video
    - atmosfera data dal vedere un film in un ambiente particolare con altre persone (questo può piacere/non piacere)

Di che parliamo su...

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Parlo da possessore di un tv abbastanza modesto, ma comunque non credo che siano in molti a potersi permettere in casa un impianto degno di un cinema
    Luctun sai qual'è il paradosso? se avessi un impianto degno di un cinema i film di Sky li vedresti sulla tv

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheDarkKnight Visualizza Messaggio
    Ah beh allora....

Commovente la dedizione con cui continui a promuovere un servizio morto.... Come del resto avevi già fatto con quello precedente

14 euro di noleggio su Infinity con quella qualità audio/video è una rapina a mano armata...
    OT
    Questa te la potevi risparmiare.
    Preoccupante la disinvoltura con la quale, anche in tempi drammatici come quelli correnti, per chissà quali ragioni personali parli di morte di aziende e di "rapine a mano armata", fiondandoti puntualmente in discussioni che non ti riguardano affatto se non per dare spazio al tuo puerile sfogo, che salvo palle da tennis, Topolino e Cavalieri oscuri, non trova terreno fertile in questo forum che ti ha graziato due volte con la tua promessa di non più tifare per fallimenti e crisi aziendali.
    Se solo immaginassi, nel chiuso dei tuoi soliloqui, quanta gente, e con quale dedizione e per quante famiglie, lavora in Infinity, forse dopo aver scritto certe cattiverie andresti a letto la sera meno tranquillo.
    Diventerai grande anche tu. Ci vuol pazienza.
    Ultima modifica di Paolo68; 09-04-20 alle 12:39
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master L'avatar di luctun

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve McQueen Visualizza Messaggio
    Se io vado al cinema con la morosa e mi chiedono 16 euro, mediamente oggi mi danno in cambio:
    - atmosfera data dal vedere un film in un ambiente particolare con altre persone (questo può piacere/non piacere)
    Ok, ma tutte queste cose a cosa servono nel vedere Quo vado? Tra l'altro commedia che a me piace.
    Ho infatti detto che per certe cose merita il cinema, ma per altre va benissimo la propria casa. Poi, oh.... ognuna dà un peso diverso ad ogni cosa
    Now tv full 29,99 - Amazon Prime Video - Tim Vision familiare - Infinity varie promo gratis - DAZN rimasto aperto gratuitamente dai tempi di Sky

Direi fin troppa roba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Steve McQueen Visualizza Messaggio

allora sei un fortunato...
    premessa: dalle mie parti...
    devi essere abbonato e quindi assiduo frequentatore altrimenti non hai quei prezzi
    andare a vedere film in 2 altrimenti non ti fanno quei prezzi
    trovare sempre qualcuno che vuol vedere i film che ti piacciono a te anche in maniera assidua

e troverai:
    un multisala del 2003 fatiscente e sull'orlo del fallimento(gli altri sono molto peggio)
    i biglietti che si fanno al bar anche per gli abbonati...così ti allungano anche popcorn placcati oro e si...devi fare la fila mentre la mamma davanti a te rincorre i bambini per chiedergli cosa vogliono
    tali figli li ritrovi proprio nella tua sala per film che non gli interessano minimamente quindi se son piccolissimi scorrazzano e se hanno 3 anni c'hanno l'ipad 13 pollici con lo schermo alla massima luminosità davanti a te. non pensare alla maschera, come ho detto siamo in zona fallimento, ci sono solo 2 alla cassa/bar/biglietteria e 1 che controlla i biglietti all'ingresso FINE.
    non me ne intendo ma non penso che coi 2 soldi che hanno abbiano fatto ammodernamenti da quando è uscito avatar dove ti consegnavano occhialini usati non disinfettati con congiuntivite annessa(se ti andava bene)
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    allora sei un fortunato...
    premessa: dalle mie parti...
    devi essere abbonato e quindi assiduo frequentatore altrimenti non hai quei prezzi
    andare a vedere film in 2 altrimenti non ti fanno quei prezzi
    trovare sempre qualcuno che vuol vedere i film che ti piacciono a te anche in maniera assidua

e troverai:
    un multisala del 2003 fatiscente e sull'orlo del fallimento(gli altri sono molto peggio)
    i biglietti che si fanno al bar anche per gli abbonati...così ti allungano anche popcorn placcati oro e si...devi fare la fila mentre la mamma davanti a te rincorre i bambini per chiedergli cosa vogliono
    tali figli li ritrovi proprio nella tua sala per film che non gli interessano minimamente quindi se son piccolissimi scorrazzano e se hanno 3 anni c'hanno l'ipad 13 pollici con lo schermo alla massima luminosità davanti a te. non pensare alla maschera, come ho detto siamo in zona fallimento, ci sono solo 2 alla cassa/bar/biglietteria e 1 che controlla i biglietti all'ingresso FINE.
    non me ne intendo ma non penso che coi 2 soldi che hanno abbiano fatto ammodernamenti da quando è uscito avatar dove ti consegnavano occhialini usati non disinfettati con congiuntivite annessa(se ti andava bene)
    Ohibò, dove abiti? Qui nelle Marche erano attrezzatissime persino le ex-sale parrocchiali e avevamo una scelta coi fiocchi... mi mancherà molto la sala cinematografica.
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ralph63

Predefinito Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

Comunque dimenticatevi dei Cinema al chiuso per almeno 1 anno con o senza tecnologia di cui sopra.
    Quindi imho la scelta si divide aspetto 1 anno e passa oppure vedo adesso a casa.
    Poi se il film non interessa è un altro discorso, comunque preferisco avere la possibilità di scegliere.... per altro aiutando chi ha investito nel film a rientrare in parte dai costi sostenuti.

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph63 Visualizza Messaggio
    Comunque dimenticatevi dei Cinema al chiuso per almeno 1 anno con o senza tecnologia di cui sopra.
    Quindi imho la scelta si divide aspetto 1 anno e passa oppure vedo adesso a casa.
    Poi se il film non interessa è un altro discorso, comunque preferisco avere la possibilità di scegliere.... per altro aiutando chi ha investito nel film a rientrare in parte dai costi sostenuti.
    Eh sì, finché non saremo vaccinati andrà così...
    Parabole Drake 60cm su Eutelsat 5W con Ricevitore THS 805 Thompson HD (Viaccess embedded) + TechniSat 90cm dual feed su Astra 19,2E e HotBird 13E con Ricevitore HD 4100 Plus Clarke-Tech (firmware 149p) + Televisore LG SuperUHD 55UF850V TivùSat con modulo PCMCIA TivùSat Digiquest + Abbonamento ufficiale TivùSat (1 card SD + 1 card HD)

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ralph63 Visualizza Messaggio
    se il film non interessa è un altro discorso, comunque preferisco avere la possibilità di scegliere.... per altro aiutando chi ha investito nel film a rientrare in parte dai costi sostenuti.
    Ben detto! Queste iniziative sono utili per tutti.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato