• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nasce PrimaFila Premiere, film più attesi in sala arrivano in noleggio su Sky

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.928
Località
Torino
In questa fase d’emergenza nazionale dovuta al diffondersi del Covid-19 nel nostro Paese, siamo tutti chiamati a rimanere a casa. Per poter dare la possibilità di vedere nuovi film inediti, Sky lancia il servizio Sky Primafila Premiere che permetterà a tutti i clienti Sky satellite e fibra di noleggiare alcuni dei film più attesi della stagione, che sarebbero dovuti uscire in sala.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Ho visto la lista dei filmissimi:badgrin: che saranno proposti, dovranno pagare a me per vederli:D
speriamo piu' in la' qualche titolone,
secondo me la riapertura dei cinema andra per le lunghe o se riaprono ci andranno in pochini vista la situazione attuale
 
Al momento dovrebbero esserci:

Cattura.jpg


I film hanno dei prezzi per me spropositati, sui 16€ l'uno, ma come aveva fatto notare un utente, se tipo al cinema si andava in due + i figli, allora il prezzo conviene.

Poi molto probabilmente questi film arriveranno nella classica modalità ppv a 4-5€ e dopo ancora saranno compresi in Sky Cinema o altre piattaforme. Quindi come minimo aspetto che scendano di prezzo o come sempre fatto, aspetto che arrivino su Sky Cinema o dove devono arrivare.
 
buuuu...dovevano regalarli...insieme al sacchetto dei popcorn...come fecero in passato, ma senza vermi stavolta:badgrin:

cmq questo si chiama "sondare" il terreno...e svecchiare la tv come era intesa fino ad oggi. niente di eclatante...è un passettino, ma chissà. prima si pagava una partita in primafila 15€
 
buuuu...dovevano regalarli...insieme al sacchetto dei popcorn...come fecero in passato, ma senza vermi stavolta:badgrin:

cmq questo si chiama "sondare" il terreno...e svecchiare la tv come era intesa fino ad oggi. niente di eclatante...è un passettino, ma chissà. prima si pagava una partita in primafila 15€

Non è un'iniziativa di sky. Le case di distribuzione stanno sondando il terreno per vedere se il cinema può essere solo in sala o anche in spazi casalinghi.
I prezzi non sono imposti da sky, sono analoghi anche su chili
 
A livello di prezzo 15€ per la contemporaneità alle Sale ci sta. Alla fine se vai in due già stai lì. Se vai con moglie, figli e amici è molto di più. E per me la stragrande maggioranza dei film si può vedere tranquillamente nel tv di casa. Alla fine vedere Checco Zalone o Scusa ma ti voglio sposare da casa o al cinema cambia ben poco. Invece le tamarrate tipo Avengers o Transformers.... conferma tutta la vita :D
Parlo da possessore di un tv abbastanza modesto, ma comunque non credo che siano in molti a potersi permettere in casa un impianto degno di un cinema
 
Ho visto la lista dei filmissimi:badgrin: che saranno proposti, dovranno pagare a me per vederli:D
speriamo piu' in la' qualche titolone,
secondo me la riapertura dei cinema andra per le lunghe o se riaprono ci andranno in pochini vista la situazione attuale

beh mi pare ovvio che i film da incasso certo se li tengono per distribuirli in sala in futuro.
 
Io ho comunque voluto provare, ed ho scelto L'uomo invisibile, che mi interessava...certo che, da solo, 16 euro sono tantini... però il film mi è piaciuto
 
Su Infinity avresti risparmiato due euro

Ah beh allora.... :lol:

Commovente la dedizione con cui continui a promuovere un servizio morto.... Come del resto avevi già fatto con quello precedente

14 euro di noleggio su Infinity con quella qualità audio/video è una rapina a mano armata...
 
Se sei nuovo non puoi saperlo cosa scriveva Paolo68, se non ti sei fossilizzato con lui e fai ricerche di suoi vecchi post che non so nemmeno se siano possibili.
Se sei vecchio hai la dedizione a darli per morti con anni d'anticipo quei servizi. :D
 
Se sei nuovo non puoi saperlo cosa scriveva Paolo68, se non ti sei fossilizzato con lui e fai ricerche di suoi vecchi post che non so nemmeno se siano possibili.
Se sei vecchio hai la dedizione a darli per morti con anni d'anticipo quei servizi. :D

Sarò un fenomeno allora, cosa ti devo dire. Prevedo il futuro che è già evidente nel presente, quindi non sono un fenomeno, cerco solo di usare la logica
 
sui 16€ l'uno

:laughing7:

A livello di prezzo 15€ per la contemporaneità alle Sale ci sta. Alla fine se vai in due già stai lì.

Se io vado al cinema con la morosa e mi chiedono 16 euro, mediamente oggi mi danno in cambio:
- sorgente con la massima qualità audio/video
- proiettore digitale, magari 4k o addirittura IMAX
- schermo dai 20 ai 30 metri di base
- audio multicanale, magari dolby atmos
- ambiente trattato per la massima resa audio/video
- atmosfera data dal vedere un film in un ambiente particolare con altre persone (questo può piacere/non piacere)

Di che parliamo su...

Parlo da possessore di un tv abbastanza modesto, ma comunque non credo che siano in molti a potersi permettere in casa un impianto degno di un cinema

Luctun sai qual'è il paradosso? se avessi un impianto degno di un cinema i film di Sky li vedresti sulla tv ;)
 
Ah beh allora....

Commovente la dedizione con cui continui a promuovere un servizio morto.... Come del resto avevi già fatto con quello precedente

14 euro di noleggio su Infinity con quella qualità audio/video è una rapina a mano armata...
OT
Questa te la potevi risparmiare.
Preoccupante la disinvoltura con la quale, anche in tempi drammatici come quelli correnti, per chissà quali ragioni personali parli di morte di aziende e di "rapine a mano armata", fiondandoti puntualmente in discussioni che non ti riguardano affatto se non per dare spazio al tuo puerile sfogo, che salvo palle da tennis, Topolino e Cavalieri oscuri, non trova terreno fertile in questo forum che ti ha graziato due volte con la tua promessa di non più tifare per fallimenti e crisi aziendali.
Se solo immaginassi, nel chiuso dei tuoi soliloqui, quanta gente, e con quale dedizione e per quante famiglie, lavora in Infinity, forse dopo aver scritto certe cattiverie andresti a letto la sera meno tranquillo.
Diventerai grande anche tu. Ci vuol pazienza.
 
Ultima modifica:
Se io vado al cinema con la morosa e mi chiedono 16 euro, mediamente oggi mi danno in cambio:
- sorgente con la massima qualità audio/video
- proiettore digitale, magari 4k o addirittura IMAX
- schermo dai 20 ai 30 metri di base
- audio multicanale, magari dolby atmos
- ambiente trattato per la massima resa audio/video
- atmosfera data dal vedere un film in un ambiente particolare con altre persone (questo può piacere/non piacere)

Ok, ma tutte queste cose a cosa servono nel vedere Quo vado? Tra l'altro commedia che a me piace.
Ho infatti detto che per certe cose merita il cinema, ma per altre va benissimo la propria casa. Poi, oh.... ognuna dà un peso diverso ad ogni cosa
 
:laughing7:

Se io vado al cinema con la morosa e mi chiedono 16 euro, mediamente oggi mi danno in cambio:
- sorgente con la massima qualità audio/video
- proiettore digitale, magari 4k o addirittura IMAX
- schermo dai 20 ai 30 metri di base
- audio multicanale, magari dolby atmos
- ambiente trattato per la massima resa audio/video
- atmosfera data dal vedere un film in un ambiente particolare con altre persone (questo può piacere/non piacere)

allora sei un fortunato...
premessa: dalle mie parti...
devi essere abbonato e quindi assiduo frequentatore altrimenti non hai quei prezzi
andare a vedere film in 2 altrimenti non ti fanno quei prezzi
trovare sempre qualcuno che vuol vedere i film che ti piacciono a te anche in maniera assidua

e troverai:
un multisala del 2003 fatiscente e sull'orlo del fallimento(gli altri sono molto peggio)
i biglietti che si fanno al bar anche per gli abbonati...così ti allungano anche popcorn placcati oro e si...devi fare la fila mentre la mamma davanti a te rincorre i bambini per chiedergli cosa vogliono
tali figli li ritrovi proprio nella tua sala per film che non gli interessano minimamente quindi se son piccolissimi scorrazzano e se hanno 3 anni c'hanno l'ipad 13 pollici con lo schermo alla massima luminosità davanti a te. non pensare alla maschera, come ho detto siamo in zona fallimento, ci sono solo 2 alla cassa/bar/biglietteria e 1 che controlla i biglietti all'ingresso FINE.
non me ne intendo ma non penso che coi 2 soldi che hanno abbiano fatto ammodernamenti da quando è uscito avatar dove ti consegnavano occhialini usati non disinfettati con congiuntivite annessa(se ti andava bene)
 
allora sei un fortunato...
premessa: dalle mie parti...
devi essere abbonato e quindi assiduo frequentatore altrimenti non hai quei prezzi
andare a vedere film in 2 altrimenti non ti fanno quei prezzi
trovare sempre qualcuno che vuol vedere i film che ti piacciono a te anche in maniera assidua

e troverai:
un multisala del 2003 fatiscente e sull'orlo del fallimento(gli altri sono molto peggio)
i biglietti che si fanno al bar anche per gli abbonati...così ti allungano anche popcorn placcati oro e si...devi fare la fila mentre la mamma davanti a te rincorre i bambini per chiedergli cosa vogliono
tali figli li ritrovi proprio nella tua sala per film che non gli interessano minimamente quindi se son piccolissimi scorrazzano e se hanno 3 anni c'hanno l'ipad 13 pollici con lo schermo alla massima luminosità davanti a te. non pensare alla maschera, come ho detto siamo in zona fallimento, ci sono solo 2 alla cassa/bar/biglietteria e 1 che controlla i biglietti all'ingresso FINE.
non me ne intendo ma non penso che coi 2 soldi che hanno abbiano fatto ammodernamenti da quando è uscito avatar dove ti consegnavano occhialini usati non disinfettati con congiuntivite annessa(se ti andava bene)

Ohibò, dove abiti? Qui nelle Marche erano attrezzatissime persino le ex-sale parrocchiali e avevamo una scelta coi fiocchi... mi mancherà molto la sala cinematografica.
 
Comunque dimenticatevi dei Cinema al chiuso per almeno 1 anno con o senza tecnologia di cui sopra.
Quindi imho la scelta si divide aspetto 1 anno e passa oppure vedo adesso a casa.
Poi se il film non interessa è un altro discorso, comunque preferisco avere la possibilità di scegliere.... per altro aiutando chi ha investito nel film a rientrare in parte dai costi sostenuti.
 
Comunque dimenticatevi dei Cinema al chiuso per almeno 1 anno con o senza tecnologia di cui sopra.
Quindi imho la scelta si divide aspetto 1 anno e passa oppure vedo adesso a casa.
Poi se il film non interessa è un altro discorso, comunque preferisco avere la possibilità di scegliere.... per altro aiutando chi ha investito nel film a rientrare in parte dai costi sostenuti.

Eh sì, finché non saremo vaccinati andrà così...
 
se il film non interessa è un altro discorso, comunque preferisco avere la possibilità di scegliere.... per altro aiutando chi ha investito nel film a rientrare in parte dai costi sostenuti.
Ben detto! Queste iniziative sono utili per tutti.
 
Indietro
Alto Basso