• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema adesione offerta Sky Q Black

ElRicky922

Digital-Forum Senior Master
Registrato
4 Settembre 2013
Messaggi
1.862
Località
Provincia di Brescia
Ciao

Stamattina sono entrato nel Fai Da Te. Mi è stata proposta un'offerta riguardante Sky Q Black: €29 una tantum anziché €99, senza uscita del tecnico ma con consegna via corriere del decoder e contestuale restituzione del mio vecchio MySky HD. Ho accettato subito l'offerta dal sito che si è conclusa con il canonico "riceverai a breve una mail di conferma...".
Sono passate alcune ore ma non ho ricevuto alcuna mail. Inizialmente ho pensato fosse la casella di posta elettronica (è Alice mail, la casella di mia madre: spesso le email arrivano anche con ore di ritardo :mad:) ma nel frattempo ho ricevuto altre mail. Ho riprovato ad entrare nei Fai Da Te: l'offerta è ricomparsa la prima volta, provando a ri-visualizzarla, non era più possibile vederla e anzi sono stato reindirizzato alla pagina "promozioni" dove vi è l'offerta a prezzo pieno (€99).

Attendo ancora o provo a chiamare? Ho provato ad entrare in chat ma è offline.

Grazie
 
Sono un pochino incasinati in questo periodo e l'area clienti è sotto stress proverei questa notte al limite chiamali domani.
 
Sono un pochino incasinati in questo periodo e l'area clienti è sotto stress proverei questa notte al limite chiamali domani.

Ho immaginato, ma siccome anche un paio di mesi fa avevo cercato di aggiungere un pacchetto dal Faidate e avevo dovuto usare la chat perché, dopo l’”attivazione”, non era successo assolutamente niente, avevo il timore che fosse successo di nuovo

Aspetto ancora fino a domattina, in caso li contatto.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ho aderito oggi alla tua stessa offerta ed è successa la stessa cosa con l'offerta a 99 € nel fai da te,immagino sia una cosa comune in questo periodo.
Una domanda inoltre,qualcuno sa se è necessario rispedire il modulo per far partire la spedizione?(perche a me la mail con il modulo compilato è arrivata)
grazie
 
Stamattina ho chiamato il servizio clienti Sky chiedendo delucidazioni.
Un'operatrice dall'Albania mi ha risposto che è necessario un intervento tecnico (non era specificato! In più devo avere già un LNB dCSS quindi l'intervento è assolutamente inutile...) e che per i DPCM riguardo il Coronavirus non possono effettuarli.
Poco fa è infine arrivata una mail con oggetto "Grazie per aver scelto Sky Q" che mi ripete le stesse identiche cose dette al telefono:
in seguito al Decreto Legge dell’8 marzo abbiamo sospeso le installazioni di Sky Q satellite per preservare la salute dei nostri clienti e dipendenti.
Per questo motivo non riusciremo a installare Sky Q a casa tua in tempi brevi.
Con la speranza che questa situazione si risolva presto, nelle prossime settimane ti invieremo aggiornamenti con tempistiche più certe.


La mia paura è che la promozione di €29 vada a farsi fo**ere. Vedremo :doubt:


EDIT: Mi è venuto in mente che al momento dell'installazione avevo fatto montare un LNB con doppia uscita (prevedevo di far scendere un altro cavo ma poi non ho più provveduto) invece dell'LNB "standard" che mi è stato comunque lasciato dall'installatore. Ho controllato e l'LNB singolo è dCSS ma non so come sia quello montato attualmente sulla parabola. Vabbé, attenderò...
 
Ultima modifica:
Anche a me è arrivata la stessa mail ma credo sia una cosa generata in automatico visto che hanno ritardi,anche perchè io ad esempio ho installato la parabola di recente e ho controllato che il tecnico stesse installando un LNB compatibile.
Staremo a vedere comunque nei prossimi giorni..
 
Sì. Il servizio clienti tramite chat mi aveva poi assicurato che l’”ordine” era partito e nel giro di un paio di settimane mi è stato consegnato.
 
Indietro
Alto Basso