• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW Configurare oltre 4 dispositivi, sarà mai possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ribadisco, puoi fare tutti i cambiamenti che vuoi(mail, pass....)ma se vuoi stare tranquillo riempi tutti gli slot.

Poi, fai come vuoi ci mancherebbe.
 
Ma neanche spiegando per bene la situazione? Alla fine non staresti chiedendo un favore commerciale, ma solo di uscire da un problema tecnico. Io proverei

Si posso provare ma da quelle poche chat avute con l'assistenza si sono rivelati incompetenti. Continuano a dire che non possono ad accedere a un account se non hanno la password ma questo lo sa chiunque.
 
chissà se con il ridimensionamento dei diritti sulla serie A e magari qualche cambio di strategia possa esser superato il limite dei 4 dispositivi
 
Più che altro mi chiedo quando si decideranno a creare la possibilità di disconnettere tutti i dispositivi. In modo tale da reinserire la password quando tenti di aprire now
 
Più che altro mi chiedo quando si decideranno a creare la possibilità di disconnettere tutti i dispositivi. In modo tale da reinserire la password quando tenti di aprire now

Cambiando password la scorsa settimana ho notato che mi chiedeva se volessi disconnettere tutti i dispositivi però non ho provato
 
Cambiando password la scorsa settimana ho notato che mi chiedeva se volessi disconnettere tutti i dispositivi però non ho provato
Davvero? Cioè se fai il cambio password alla fine ti richiede se vuoi disconnettere i dispositivi. Da dove hai cambiato la password pc o app su smartphone?
Devo provare allora, la aspetto da tempo immemore
 
Da pc se ricordo bene
Ho provato dal login a cambiare password, dicendo al sistema che l'avevo dimenticata. Quando la cambio, clicco su disconnetti dispositivi, esce fuori logout eseguito con successo ma se controllo il cellulare, la Fire e riapro la pagina sul pc ho ancora l'accesso. Non mi chiede di reinserire la password. Bho è così impossibile per now scollegare i dispositivi in un solo click

Edit: disconnetti dispositivi funziona ma li scollega tutti dopo qualche ora, anche 5 o 6 ore dopo
 
Ultima modifica:
chissà se con il ridimensionamento dei diritti sulla serie A e magari qualche cambio di strategia possa esser superato il limite dei 4 dispositivi

Ho appena ricevuto una mail da NOW, dal 1° Luglio sarà possibile associare fino a 6dispositivi e cambiarli quando si vuole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso