Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 128

Discussione: NOW TV Configurare oltre 4 dispositivi, sarà mai possibile?

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tiger95 Visualizza Messaggio
    Il cambio password ovviamente è per un motivo di sicurezza, visto che ti sei trovato un dispositivo a te sconosciuto.
    Le limitazioni non esistono più da quasi un anno in pratica, ufficialmente sono presenti.
    Come non esistono, certo che ci sono. Io non riuscivo più accedere ad un dispositivo nonostante avessi uno slot libero

Il cambio password lo avevo già fatto settimane fa quando si era presentato lo stesso problema (non di una chromecast ma di blocco dei dispositivi)

In chat comunque mi hanno detto che loro vedono che i dispositivi sono stati rimossi per 40 volte, ovviamente io non ho fatto niente

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianvi97 Visualizza Messaggio
    Come non esistono, certo che ci sono. Io non riuscivo più accedere ad un dispositivo nonostante avessi uno slot libero

Il cambio password lo avevo già fatto settimane fa quando si era presentato lo stesso problema (non di una chromecast ma di blocco dei dispositivi)

In chat comunque mi hanno detto che loro vedono che i dispositivi sono stati rimossi per 40 volte, ovviamente io non ho fatto niente
    Confermo che non c'è nessun limite per l'aggiunta e la rimozione dei dispositivi all'atto pratico, è stato rimosso da un bel pò (leggi precedenti post), ed ho anche riverificato pochi minuti fa. Il limite rimane da termini e condizioni di utilizzo del servizio.
    NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
    Amazon Prime Video - Infinity
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum New User

Predefinito

Confermo che non c'è nessun limite per l'aggiunta e la rimozione dei dispositivi all'atto pratico, è stato rimosso da un bel pò (leggi precedenti post), ed ho anche riverificato pochi minuti fa. Il limite rimane da termini e condizioni di utilizzo del servizio.
    Sto cercando di sforzarmi al massimo ma non riesco a capire se c'è o meno il limite. Tu dici all'atto pratico non c'è eppure io ho ricevuto l'errore dei dispositivi massimi collegati

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Sto cercando di sforzarmi al massimo ma non riesco a capire se c'è o meno il limite. Tu dici all'atto pratico non c'è eppure io ho ricevuto l'errore dei dispositivi massimi collegati
    Il problema è limitato al tuo account per questo secondo me sarebbe ottimo un reset da parte dell'assistenza.
    Prova in caso ad inviare un e-mail
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum New User

Predefinito

Il problema è limitato al tuo account per questo secondo me sarebbe ottimo un reset da parte dell'assistenza.
    Prova in caso ad inviare un e-mail
    Ho scritto anche in chat a loro e come già detto mi hanno risposto che loro vedevano che io ho provato a rimuovere i dispositivi per 30 volte. Cosa ovviamente che non ho fatto. Quindi cosa dovrei fare? Cosa gli scrivo?

L'avatar di Tiger95

Predefinito

Ho scritto anche in chat a loro e come già detto mi hanno risposto che loro vedevano che io ho provato a rimuovere i dispositivi per 30 volte. Cosa ovviamente che non ho fatto. Quindi cosa dovrei fare? Cosa gli scrivo?
    Invia un e-mail tramite form, riferisci che ti sei ritrovato associato un dispositivo a te sconosciuto, successivamente è scomparso e adesso non riesci più ad associare un nuovo dispositivo, comunica anche che hai cambiato la password.
    Vedi cosa ti dicono ed in caso attendi 30 giorni, potrebbero aver messo un numero massimo di cambi mensili di cui non siamo a conoscenza visto che sei il primo a riscontrare il problema.

Normalmente l'assistenza è sempre disponibile a ressettare gli slot
    - Disney+ - Netflix

Digital-Forum New User

Predefinito

Invia un e-mail tramite form, riferisci che ti sei ritrovato associato un dispositivo a te sconosciuto, successivamente è scomparso e adesso non riesci più ad associare un nuovo dispositivo, comunica anche che hai cambiato la password.
    Vedi cosa ti dicono ed in caso attendi 30 giorni, potrebbero aver messo un numero massimo di cambi mensili di cui non siamo a conoscenza visto che sei il primo a riscontrare il problema.

Normalmente l'assistenza è sempre disponibile a ressettare gli slot
    Ok grazie. Proverò così

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Ciao, spero che questa sia la discussione appropriata. Uso NOWtv su 3 dispositivi, un Android, fire tv di Amazon e NOW TV stick. Tutto ok ma qualche giorno fa vado a vedere che è apparsa una chromecast tra i dispositivi. Non ci faccio caso. Ieri tutto ok da Android. Oggi provo sempre da Android e mi esce l'errore dei 4 dispositivi. Per curiosità vado a vedere quelli associati e la chromecast non c'è più. Quindi c'è uno slot vuoto ma non mi parte lo streaming su Android. Che è successo quindi? Cosa posso fare?
    Ti è già stato consigliato il reset della password ma se vuoi esser più sicuro cambia anche la password della mail associata all'account nowtv, le password che siano diverse tra loro e completamente diverse dalle precedenti
    TV TCL50C715 Android TV | Hisense 65B7100 + Chromecast con Google TV : NOWTV FULL 30€ + NETFLIX + PRIME VIDEO + DisneyPlus + YouTube Premium + DAZN + RaiPlay + Infinity + App La7 + TIM TV Base
    NAS WD MyCloud 6TB + WD MyPassport 4TB

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scasser Visualizza Messaggio
    Ti è già stato consigliato il reset della password ma se vuoi esser più sicuro cambia anche la password della mail associata all'account nowtv, le password che siano diverse tra loro e completamente diverse dalle precedenti
    Si ho autenticazione a due fattori sulla mail e cambio password regolarmente, difficile qualcuno sia entrato

Digital-Forum Senior

Predefinito

ma non è che hai fatto il "cast" col cellulare verso una tv?

Pagina 11 di 13 PrimaPrima ... 910111213 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato