Come non esistono, certo che ci sono. Io non riuscivo più accedere ad un dispositivo nonostante avessi uno slot libero
Il cambio password lo avevo già fatto settimane fa quando si era presentato lo stesso problema (non di una chromecast ma di blocco dei dispositivi)
In chat comunque mi hanno detto che loro vedono che i dispositivi sono stati rimossi per 40 volte, ovviamente io non ho fatto niente
NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
Amazon Prime Video - Infinity - Disney+ - Netflix
Invia un e-mail tramite form, riferisci che ti sei ritrovato associato un dispositivo a te sconosciuto, successivamente è scomparso e adesso non riesci più ad associare un nuovo dispositivo, comunica anche che hai cambiato la password.
Vedi cosa ti dicono ed in caso attendi 30 giorni, potrebbero aver messo un numero massimo di cambi mensili di cui non siamo a conoscenza visto che sei il primo a riscontrare il problema.
Normalmente l'assistenza è sempre disponibile a ressettare gli slot
NOW TV= Cinema + Entertainment + Kids + Sport
Amazon Prime Video - Infinity - Disney+ - Netflix
TV TCL50C715 Android TV | Hisense 65B7100 + Chromecast con Google TV : NOWTV FULL 30€ + NETFLIX + PRIME VIDEO + DisneyPlus + YouTube Premium + DAZN + RaiPlay + Infinity + App La7 + TIM TV Base
NAS WD MyCloud 6TB + WD MyPassport 4TB
ma non è che hai fatto il "cast" col cellulare verso una tv?