• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW Configurare oltre 4 dispositivi, sarà mai possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Segnalo che nonostante si abbiano 4 slot occupati non è necessario rimuoverli per sostituirli, basta avviare la visione dal dispositivo che si vuole aggiungere ed in automatico il sistema andrà a rimuovere il dispositivo con l'ultimo accesso più lontano
Sicuro? L'altro ieri ho provato a mettere in play sullo smartphone e mi ha detto che avevo già 4 dispositivi registrati
 
A me non richiede di rimuovere il dispositivo, ho cambiato dispositivo fino a ieri, ovviamente sempre con 4 slot occupati.
È possibile che tu, essendo Guuru, abbia accesso ad una sorta di versione anticipata?
Comunque, che sia così o meno, è già un ottimo passo avanti la possibilità di fare in autonomia e senza tempistiche rigide da rispettare.
Anzi, ti dico di più. Io trovo vantaggioso l'eliminazione in manuale, almeno posso scegliere quale togliere. Perché può succedere che abbia usato il dispositivo di un amico a causa della batteria scarica del mio. Se posso scegliere tolgo quello anziché il tv che magari non uso da 3 settimane (ferie) ma che resta il mio dispositivo principale
 
Ho provato a cambiare nuovi dispositivi, da smartphone, tablet e pc, e non tende a chiederti di eliminare il dispositivo, da Tv Box sì quindi varia da dispositivo a dispositivo.
 
Segnalo che nonostante si abbiano 4 slot occupati non è necessario rimuoverli per sostituirli, basta avviare la visione dal dispositivo che si vuole aggiungere ed in automatico il sistema andrà a rimuovere il dispositivo con l'ultimo accesso più lontano
Ho provato a cambiare nuovi dispositivi, da smartphone, tablet e pc, e non tende a chiederti di eliminare il dispositivo, da Tv Box sì quindi varia da dispositivo a dispositivo.
Ottime segnalazioni, buono a sapersi
 
Funziona ancora sta cosa che non conta più i dispositivi? o e' tornato tutto come prima?
Grazie
 
Scusate ma qualcuno può confermare che è effettivamente così?
Perchè nel corso del weekend io ho provato a far partire Now Tv dal mio smartphone ma avendo già 4 dispositivi già registrati non mi ha consetito la visione.

Inoltre chiedo se, come c'è scritto nel topic, non ci sono più i limiti di 30 giorni per la rimozione/sostituzione dei dispositivi.
 
Buon pomeriggio.
Non ho mai verificato personalmente, però con alcuni dispositivi non funziona come DAZN dove il nuovo dispositivo sovrascrive lo slot del più vecchio utilizzato in ordine di tempo, e quindi sei sempre costretto ad entrare nell'area personale, rimuovere lo slot e far partire il contenuto del nuovo dispositivo.

se non ricordo male questi problemi si verificano soprattutto se parte/tutti i dispositivi che hai registrato sono dispositivi roku. Puoi leggere per maggiori del dettagli gli ultimi messaggi di Tiger_95
 
Ho appena verificato, il limite dei 30 giorni ufficialmente è ancora presente, di fatto non c'è!
In merito alla rimozione automatica del dispositivo meno usato non funziona più, è necessario eliminare uno dei 4 dispositivi associati e successivamente associare il nuovo dispositivo.
 
Ciao, spero che questa sia la discussione appropriata. Uso NOWtv su 3 dispositivi, un Android, fire tv di Amazon e NOW TV stick. Tutto ok ma qualche giorno fa vado a vedere che è apparsa una chromecast tra i dispositivi. Non ci faccio caso. Ieri tutto ok da Android. Oggi provo sempre da Android e mi esce l'errore dei 4 dispositivi. Per curiosità vado a vedere quelli associati e la chromecast non c'è più. Quindi c'è uno slot vuoto ma non mi parte lo streaming su Android. Che è successo quindi? Cosa posso fare?
 
Ciao, spero che questa sia la discussione appropriata. Uso NOWtv su 3 dispositivi, un Android, fire tv di Amazon e NOW TV stick. Tutto ok ma qualche giorno fa vado a vedere che è apparsa una chromecast tra i dispositivi. Non ci faccio caso. Ieri tutto ok da Android. Oggi provo sempre da Android e mi esce l'errore dei 4 dispositivi. Per curiosità vado a vedere quelli associati e la chromecast non c'è più. Quindi c'è uno slot vuoto ma non mi parte lo streaming su Android. Che è successo quindi? Cosa posso fare?

Contatta l'assistenza e richiedi il reset degli slot in quanto riscontri problemi, cambia anche la password perchè la chromecast associata sinceramente mi puzza e non vorrei ti avessero rubato le credenziali.
 
Contatta l'assistenza e richiedi il reset degli slot in quanto riscontri problemi, cambia anche la password perchè la chromecast associata sinceramente mi puzza e non vorrei ti avessero rubato le credenziali.

Non è la prima volta che mi esce quell'errore. Ho già cambiato la password qualche settimana sotto consiglio dell'assistenza che mi anche detto se si vuole fare il reset di provvedere autonomamente. Ma continuo ad avere problemi.
 
Non è la prima volta che mi esce quell'errore. Ho già cambiato la password qualche settimana sotto consiglio dell'assistenza che mi anche detto se si vuole fare il reset di provvedere autonomamente. Ma continuo ad avere problemi.

Non puoi fare un reset pulito, puoi rimuovere i singoli dispositivi. In passato quando le limitazioni erano attive anche se rimuovevi i dispositivi solo l'assistenza poteva sbloccare lo slot in maniera definita ad esempio.
 
Puoi rimuovere tutti i dispositivi autonomamente e magari cambiare anche la password, per sicurezza
 
Non puoi fare un reset pulito, puoi rimuovere i singoli dispositivi. In passato quando le limitazioni erano attive anche se rimuovevi i dispositivi solo l'assistenza poteva sbloccare lo slot in maniera definita ad esempio.

E forse è ancora così. Anche con il ripristino password non è stato rimosso un bel niente
Puoi rimuovere tutti i dispositivi autonomamente e magari cambiare anche la password, per sicurezza

Ho già fatto ma non risulta essere quello il problema
 
E forse è ancora così. Anche con il ripristino password non è stato rimosso un bel niente


Ho già fatto ma non risulta essere quello il problema

Il cambio password ovviamente è per un motivo di sicurezza, visto che ti sei trovato un dispositivo a te sconosciuto.
Le limitazioni non esistono più da quasi un anno in pratica, ufficialmente sono presenti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso