• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW Configurare oltre 4 dispositivi, sarà mai possibile?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se per NowTV 4 è il numero perfetto, potrebbero semplicemente rimuovere il limite dei 30 giorni per ogni nuova associazione.
In questo modo rimangono 4 in totale, ma sostituzione veloce dei dispositivi.

Ciao, mi sono accorto che il limite di 30 giorni non esiste più (non ufficialmente)

Qualcuno mi pare lo avesse scritto in un'altra discussione. Per puro caso me ne sono accorto in questi giorni. Ho cambiato 4 volte gli slot occupati, sempre positivamente
 
Ciao, mi sono accorto che il limite di 30 giorni non esiste più (non ufficialmente)

Qualcuno mi pare lo avesse scritto in un'altra discussione. Per puro caso me ne sono accorto in questi giorni. Ho cambiato 4 volte gli slot occupati, sempre positivamente
Confermo anche io la stessa cosa
Grazie ragazzi.
Vediamo se diventerà anche questo nuovo argomento tabù in quanto...

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPdK

"Puoi eliminare i dispositivi associati quando vuoi e tutte le volte che vuoi.

Ricorda però che, indipendentemente dal numero di dispositivi rimossi, potrai associare solo un nuovo dispositivo dopo 30 giorni."
 
Sinceramente non canterei vittoria così presto.
A differenza dell'altro argomento tabù, non possiamo esser certi che la situazione precedente non venga più ripristinata.
Solo il tempo e la pagina di assistenza ci diranno se questa situazione sarà un'altra nuova gentile concessione, un errore temporaneo oppure una variazione ufficiale alle condizioni di utilizzo.

P.S. a proposito, ma qualcuno degli utenti che è un collaboratore di Now TV tramite Guruu ci può dire qualcosa? Qualcuno ha chiesto spiegazioni in merito?
 
Grazie ragazzi.
Vediamo se diventerà anche questo nuovo argomento tabù in quanto...

https://www.nowtv.it/assistenza/hel.../assistenza_faq_detail_new?id=kA00X000000UPdK

"Puoi eliminare i dispositivi associati quando vuoi e tutte le volte che vuoi.

Ricorda però che, indipendentemente dal numero di dispositivi rimossi, potrai associare solo un nuovo dispositivo dopo 30 giorni."

ciao Cesare, quando scrivevo (non ufficialmente) intendevo proprio questo. Quando viene rimosso il dispositivo vecchio il messaggio dei 30 giorni continua a darlo, però poi fa associare il nuovo.
 
Grazie per il chiarimento.
Vediamo quale delle tre alternative si verificherà in base al mio post precedente
 
Io 2 mesi fa presi una terza chiavetta,avevo i 4 slot presi ho rimosso lo slot occupato dal pc e tranquillamente ho aggiunto la terza chiavetta,credo che per 30 giorni intenda questo io posso rimuoverli anche tutti ma più di uno al mese non si potrà aggiungerlo, i 30 giorni non si riferiscono al tempo che intercorre tra una rimozione e l'aggiunta
 
Ma non è possibile cambiare nome alla chiavetta roku ,poichè se uno ne ha 4 registrate non si dà mai quale eliminare con precisione ed invece se vi fosse la possibilà di chiamarle ad esempio roku salotto oppure roku cucina sarebbe più semplice gestirle.
 
Dall'area personale sul sito e sicuramente possibile cliccando con il tasto sinistro del mouse sul nome del dispositivo in questione, mi sembra anche da app su dispositivi mobili ma non ci giurerei
 
Ma non è possibile cambiare nome alla chiavetta roku ,poichè se uno ne ha 4 registrate non si dà mai quale eliminare con precisione ed invece se vi fosse la possibilà di chiamarle ad esempio roku salotto oppure roku cucina sarebbe più semplice gestirle.

confermo che dall'area personale è possibile rinominare i dispositivi cliccandoci sopra. Non lo sapevo e l'unico modo era ricordarsi la data di attivazione. :) grazie al collaboratore
 
Ultima modifica:
E di cosa, sicuramente utilizzando la funzione circa avresti trovato la risposta di qualcuno in merito però visto che non lo dicevamo da un pezzo era meglio "dare una rinfrescata"
 
Dall'area personale sul sito e sicuramente possibile cliccando con il tasto sinistro del mouse sul nome del dispositivo in questione, mi sembra anche da app su dispositivi mobili ma non ci giurerei

Grazie per la dritta, ci sono riuscito da PC da tablet non è possibile, comunque visto che si possono per ora cambiare facilmente i dispositivi ho provato il player now tv su pc, esperienza pessima è meglio se mettono un app come su tablet.
 
Grazie per la dritta, ci sono riuscito da PC da tablet non è possibile
prego


comunque visto che si possono per ora cambiare facilmente i dispositivi ho provato il player now tv su pc, esperienza pessima è meglio se mettono un app come su tablet.
Qui siamo fuori tema Dobbiamo parlarne nella discussione apposita
 
Provato a rinominare i dispositivi roku tutto bene, solo se li rimuovo e poi li rimetto si smemorizza il nome.
Cesare ma dov'è la discussione apposita per il player now?
 
Segnalo che nonostante si abbiano 4 slot occupati non è necessario rimuoverli per sostituirli, basta avviare la visione dal dispositivo che si vuole aggiungere ed in automatico il sistema andrà a rimuovere il dispositivo con l'ultimo accesso più lontano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso