• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema registrazioni my sky da ondemand

Mikele1810na

Digital-Forum New User
Registrato
9 Aprile 2020
Messaggi
2
Buon giorno a tutti, ho un problema col my sky hd.. Non rissco a salvare sulla my tv alcuni programmi presenti in on demand, e dico alcuni perché per esempio qualche film posso guardarlo, anche dalle altre sezioni che non sono nella “scelte per te”, mentre altri non riesco a registrarli causa “reg. fallita” in my tv. Ho fatto il test del disco ed è ok, il test della diagnostica generale è tutto ok e anche le frequenze. Sono abbonato regolarmente ai pacchetti mondo (famiglia) e cinema, e dispongo del servizio HD e 3D.
Le registrazioni da canale e la pausa funzionano bene, anche senza on demand... ma mi chiedo, è possibile risolvere questo problema o devo sostituire il decoder? Ho provato a staccarlo dalla presa e riattaccarlo e persiste ancora

Edit: chiedo scusa se ho usato termini poco tecnici
 
Reg fallita.... Guarda la rete se sei connesso. Hai già provato a staccare alimentazione per 5 minuti? Ultimo...non ti dà nessun messaggio per registrazione fallita?
 
Alla rete sono connesso, tant è vero che alcune reg me le fa fare e altre no sempre in rete, comunque si ho staccato anche l alimentazione per piu di 5 min.
Se seleziono il programma dalla home page (tasto sky) cercandolo sulla barra di ricerca, lo seleziono, inizia a registrare e poi mi da errore 10, oppure programma non disponibile per il tuo abbonamento
 
Indietro
Alto Basso