• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo impianto per nuova costruzione

comincia a comprare una k27z, la metti sul palo in polarizzazione orizzontale puntata un po a sinistra di tolmezzo, la colleghi con un pezzo di cavo ad un ricevitore e riporti qui i livelli (intensita e qualita) di tutti i mux.
Scusatemi se faccio domande per coi banali ma quando di di collegarlo a un ricevitore inte di una tv?
E intensità e qualità dei mux dovei trovo?
Grazie infinite e scusate l'ignoranza
 
Scusatemi se faccio domande per coi banali ma quando di di collegarlo a un ricevitore inte di una tv?
E intensità e qualità dei mux dovei trovo?
Grazie infinite e scusate l'ignoranza

tv o decoder

intensità e qualità tasto info sul telecomando premuto una o due volte
 
un ricevitore puo essere un televisore o un decoder collegato ad un televisore; quando premi il tasto "info" (se non viene premerlo due volte) appare una pagina con scritto il canale uhf e due barre che indicano una l'intensita e l'altra la qualita del mux; devi riportare qui i livelli riscontrati di tutti i mux.
 
Per il cavo ho in cantina qualche metro di questo, può andare bene?
 
Si è cavo preso da leroy merlin per l'appartamnto dove sono attualmente (non la casa nuova). Me ne sono avanzati parecchi metri. Lo posso usare (sia per la prova che per la casa nuova)?
 
se non é un 6,6 mm. usalo soltanto soltanto per la prova poi buttalo via o tienilo per fare cavetti di collegamento fra la presa e il televisore.
Immagino che 6.6 mm sia il diametro esterno (qui di comprensivo di guaina.
Se è così questo cavo ha 5 mm
 
un ricevitore puo essere un televisore o un decoder collegato ad un televisore; quando premi il tasto "info" (se non viene premerlo due volte) appare una pagina con scritto il canale uhf e due barre che indicano una l'intensita e l'altra la qualita del mux; devi riportare qui i livelli riscontrati di tutti i mux.

Se hai una TV LG il procedimento è diverso, ma in questo caso te lo posso spiegare.
 
Visto che sono casa e ho molto tempo libero:D, lancio una provocazione per fare una prova:
1)Una antenna log LP45F Fracarro (ha poca direttività e anche poco guadagno, ma col DTT il livello di potenza è poco importante) puntata a metà circa tra le due direzioni.
2)Un pezzo di cavo coassiale, un connettore F e un maschio IEC.
3)Una TV.

Costo inferiore a 25,00€ TV a parte.

Come connettore F, ho trovato questo nella scatola di un decoder che non uso più, può andare bene?
 
deve essere calibrato al cavo che usi, il diametro del foro dalla parte posteriore (quella zigrinata) deve essere uguale a quello del cavo (comprensivo di guaina esterna)
 
Indietro
Alto Basso