• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

mini q bruciato: sostituzione in garanzia?

uraganostar

Digital-Forum Master
Registrato
6 Dicembre 2009
Messaggi
644
Salve ragazzi,mi si è bruciato uno sky mini q,ho già effettuato la prova a verificare l'alimentatore con un altro mini q e funziona benissimo quindi è proprio il decoderino che si è bruciato anche perchè non accende più alcun led.
Sono passato a sky q nel maggio del 2018 quindi non sono ancora passati nemmeno 24 mesi,ho diritto alla sostituzione in garanzia?
 
Garanzia??? I decoder sono di proprietà Sky, in comodato, mica tuoi. Quindi spetta a loro sostituirlo, SEMPRE
 
Garanzia??? I decoder sono di proprietà Sky, in comodato, mica tuoi. Quindi spetta a loro sostituirlo, SEMPRE

beh il primo mini q è dato insieme al platinum,poi ne ho acquistati altri 2 pagando 69€ e un quarto l'ho ricevuto a gratis grazie ad EXTRA.
Teoricamente se verso un contributo in denaro,quel decoder è di mia proprietà come quando acquistai in passato un decoder pace hd,in ogni caso dirò che quello bruciato è quello in comodato.
 
beh il primo mini q è dato insieme al platinum,poi ne ho acquistati altri 2 pagando 69€ e un quarto l'ho ricevuto a gratis grazie ad EXTRA.
Teoricamente se verso un contributo in denaro,quel decoder è di mia proprietà come quando acquistai in passato un decoder pace hd,in ogni caso dirò che quello bruciato è quello in comodato.

tu hai pagato 69€ per l'attivazione degli stessi quindi quando vorrai disdire li dovrai restituire tutti e quattro assieme al Platinum
 
quel decoder è di mia proprietà

Quando non lo restituirai, ti faranno pagare la penale. Allora e solo allora sarà tuo...leggeteli i contratti ogni tanto, attivazione non è sinonimo di acquisto. Tra l'altro hanno una matricola registrata sui sistemi, quindi a loro risulta QUALE sia quello guasto...
 
Indietro
Alto Basso