• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY Q Black installazione senza tecnico

Polarbear

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Dicembre 2008
Messaggi
66
Ciao a tutti,
In questi giorni mi dovrebbe arrivare SKY Q Black, visti i tempi, non viene il tecnico,e il collegamento lo faccio io. Dato che l'illuminatore non sarà DCSS funziona lo stesso? Adesso ho il MY SKY HD e l'illuminatore a due vie. L'illuminatore DCSS che funzione ha rispetto agli altri?Sarà necessario farlo installare più avanti?
Grazie mille
 
Il decoder non funziona proprio col tuo LNB attuale. A questo punto potevano anche mandarti l'LNB dCSS col decoder.
 
Il decoder non funziona proprio col tuo LNB attuale. A questo punto potevano anche mandarti l'LNB dCSS col decoder.
Mah sarebbe da stolti che non gli inviassero il dcss, secondo me gli inviano decoder ed lnb! Che senso avrebbe uno senza l'altro?

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Grazie per le risposte.
Non ho ancora ricevuto nulla. Vi farò sapere
Quindi il dubbio che avevo era fondato.
Provo a contattare SKY
 
Ho telefonato a all'assistenza tecnica SKY, l'operatrice mi conferma quanto mi avete detto, che impossibile vedere SKY Q senza lnb DCSS.
Quindi ho prenotato SKY Q Black che mi sarà installato da un tecnico, non appena ci sarà la possibilità
 
Non capisco perché Sky non mandi il nuovo LNB col decoder.
Così l'abbonato se può ed è pratico, lo cambia lui ed è finita li. Se non può cambiarlo, l'abbonato ha 10 giorni di tempo per prenotare l'intervento gratis del tecnico. Se non chiama entro 10 giorni, allora l'intervento sarà a pagamento.
 
Indietro
Alto Basso