• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma le serie si stanno fermando?

marcottt

Digital-Forum Junior
Registrato
1 Novembre 2016
Messaggi
48
Ciao a tutti, secondo voi le serie TV si stanno fermando o sbaglio? Mi sembra che molte serie non stanno finendo tipo quella dei cercatori d'oro oppure quella di canavacciuolo e Joe, oppure robe simili...?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Family Food fight veramente è normalmente in programma ogni giovedi!
Hai ragione. Lo sta registrando in questo momento. Però secondo me non mi registra più le serie linkate da un po'. Per esempio la febbre dell'oro direi che è 2 settimane che è scomparsa..... Boh forse è una mia impressione.?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione. Lo sta registrando in questo momento. Però secondo me non mi registra più le serie linkate da un po'. Per esempio la febbre dell'oro direi che è 2 settimane che è scomparsa..... Boh forse è una mia impressione.?

Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

Secondo me le varie serie tv le hanno sospese perchè con il blocco per coronavirus non possono fare i doppiaggi audio, infatti per esempio "la febbre dell' oro" e "oak island e il tesoro maledetto" si sono fermate al 25 marzo
 
Si infatti... Alcune cose sono ferme da tempo. Potrebbero anche dirlo però....

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Le ultime 2 puntate della febbre dell'oro sono in programmazione il 6 Maggio e una delle 2 sara lunga , comunque la data è da confermare.
 
Indietro
Alto Basso