• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Entrambi i mysky non hanno le funzioni

dadeboom

Digital-Forum Master
Registrato
23 Ottobre 2010
Messaggi
966
Buonasera a tutti,sembra uno scherzo ma da quando ho mandato la disdetta questa settimana che avrà effetto dal 7 di maggio (sul completo abbonamento non solo sul multiscreen a causa dell’aumento) entrambi i decoder myskyhd hanno in ordine:
-perso la funzione on demand (mi viene fuori che le devo attivare,cliente Sky da piu di 6 anni sempre avuto)
-non funziona la registrazione
-i programmi registrati in my tv non si possono vedere (posseggo il pacchetto relativo) ,clicco il telecomando,a video il tasto ok viene premuto,ma nulla succede e si rimane dentro la schermata delle registrazioni
Questo su entrambi i decoder
Ho provato a fare la procedura dell’attivazione funzioni mysky ma non vanno lo stesso.
Cosa può essere successo???

Mi sono accorto che manca anche l’hd e c’è un topic affine anche nella sezione mysky mi cospargo il capo di cenere scusandomi e continuo di la
 
Ultima modifica:
Successo anche a me
Ma non ho disdetto nulla
Ho solo attivato lo sconto promozione che hanno proposto a causa del corona virus
Stesse identiche problematiche.
Sul fai da te risulta tutto attivo (on demand e HD)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Successo anche a me
Ma non ho disdetto nulla
Ho solo attivato lo sconto promozione che hanno proposto a causa del corona virus
Stesse identiche problematiche.
Sul fai da te risulta tutto attivo (on demand e HD)

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Oggi in chat con sky ho risolto per quanto riguarda l'HD , ma uno dei due decoder (quello vecchio) non si riaccendeva perché si vede che ha fatto una specie di riavvio (ero al PC e non ho visto) , ho controllato sull'altro e registrava correttamente, ho chiuso la chat dando per scontato fosse ok , poi ho riacceso e i canali HD c'erano anche su quello che non partiva.
Stasera ho riacceso le TV e niente,funzioni mysky perse,non mi fa vedere neanche l'on demand (vedo le locandine ma non le fa partire) e anche su quello che oggi funzionava!
Fatta la procedura automatica più volte ma non va lo stesso.
Non c'entra nulla perché è capitato anche ad altri ma il fatto che mi sia successo proprio con la disdetta mi da un pelo più fastidio.
 
Oggi in chat con sky ho risolto per quanto riguarda l'HD , ma uno dei due decoder (quello vecchio) non si riaccendeva perché si vede che ha fatto una specie di riavvio (ero al PC e non ho visto) , ho controllato sull'altro e registrava correttamente, ho chiuso la chat dando per scontato fosse ok , poi ho riacceso e i canali HD c'erano anche su quello che non partiva.
Stasera ho riacceso le TV e niente,funzioni mysky perse,non mi fa vedere neanche l'on demand (vedo le locandine ma non le fa partire) e anche su quello che oggi funzionava!
Fatta la procedura automatica più volte ma non va lo stesso.
Non c'entra nulla perché è capitato anche ad altri ma il fatto che mi sia successo proprio con la disdetta mi da un pelo più fastidio.
Ho staccato la spina ieri sera e stamattina funzionava.
Una cosa non mi è chiara.
Hanno aperto i vari canali tipo cinema ma cmq non i film.su on demand...che pagliacciata....

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 
Ho staccato la spina ieri sera e stamattina funzionava.
Una cosa non mi è chiara.
Hanno aperto i vari canali tipo cinema ma cmq non i film.su on demand...che pagliacciata....

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Mi sono cancellato due volte il messaggio e non capisco come ho fatto..
Volevo chiedere:ma dovrebbe apparire un avviso delle funzioni mysky non disponibili oppure è normale che non va e basta?
 
Indietro
Alto Basso